todos213

[Feedback] Rovesciolo

2 posts in this topic

lascio solo ora il feedback perché il telaio che rovesciolo mi ha venduto l'ho preso in mano solo ora per rimetterlo a posto.

il prezzo era allettante ma ho scoperto, pulendolo, che le informazioni da lui datemi non erano corrette.

il telaio è sì un piazzalunga, ma la forcella,nonostante riprenda i colori del telaio, non è la sua forcella dato che sotto è cromata e ha una scritta stampata sul metallo che si intravede sotto la vernice. in più è stato riverniciato cercando di riprendere i colori originali,ma con sotto la vernice originale; poi adesivi (non decal) originali "piazzalunga" messi sopra i decal originali.

segnalo queste cose perchè mi erano stati segnalati altri "difetti" (riverniciatura forcellini posteriori, un pò di ruggine, e sporcizia nel telaio) e il prezzo sembrava buono,ma già con una forcella che non è sua, il telaio non l'avrei preso se non ad un prezzo minore.

probabilmente lui non sapeva questi particolari, altrimenti lo inviterei la prossima volta ad essere un pò più corretto.

preso oggi il telaio con consegna a mano! che dire, ottima comunicazione e buon prodotto per il prezzo pagato!

grazie! ora si comincia a fissare! :-)