25 posts in this topic

Ma i componenti zeus sono molto rari,cercando su alcuni siti sono venduti a prezzi impressionanti...come mai??

io avrei molti componenti zeus e vorrei informarmi di più anche per una possibile vendita futura..

MARCO

Pista?

Poi hai iniziato la discussione dicendo che sono molto rari...direi che piu o meno una risposta gia te la sei data..

Edited by mrohm MI (see edit history)

Zeus è (o era?) una ditta spagnola. C'era una reciproca collaborazione con Campagnolo, alcuni pezzi realizzati da Campagnolo erano marchiati Zeus e viceversa. Zeus realizzava anche telai con tubi Reynolds, a congiunzioni, sia pista che strada. Particolarità delle guarniture Zeus è il girobulloni da 119mm

1 person likes this

sicuro tanto a te mica li vendo

Fregauncazzo :-P

Ho una serie sterzo pista(estremamente rara suppongo) montata sul mio pogliaghi.cosa abbastanza inusuale visto che il resto è campagnolo

io ho pedivelle,freni,mozzi,leve freno,cambio ant e post tutto nos

"Zeus was founded by Luis Arregui in Eibar, Spain in 1926. That makes the company about 10 years older than Campagnolo. Arregui held over 105 patents, and the great catalog was published in commemoration of him after his death. Luis Ocana was able to win the Tour de France for Zeus against the practically unbeatable Eddy Merckx in 1971. Zeus was the only company in modern times to build a complete professional bicycle (frame and components)."

Se guardi su ebay, abbassa tutti i prezzi di un buon 30% e hai prezzi "di mercato".

fai una cosa,li metti su ebay,e vedi a che prezzo finiscono le aste..quello e il prezzo...senza amico che punta per alzare...

1 person likes this

ma quasi volevo creare una bici da corsa,nn da usare con tutti i componenti zeus e telaio alan

ma quasi volevo creare una bici da corsa,nn da usare con tutti i componenti zeus e telaio alan

Secondo il mio modesto parere verrebbe fuori una bella bici.

e se la trovo monto la spinergy rev x al posteriore senno' monto la mia fir a 4 razze all'anteriore