Vai al contenuto

Bici esca a Roma!


 Share

Recommended Posts

é un po che ci penso,

Legare una bici non bella ma carina con una catena normale ed aspettare

che qualcuno se la venga prendere!

Avrei anche pensato a cose tipo, disattivare i freni

o levare i bulloni della guarnitura

o in caso di fissa pignone avvitato a mano e senza controdado

Giusto in caso riesca a scappare

Non ho intenzione di menare o fare cazzate.

Filmare

Bloccare il ladro

e chiamare i carabinieri

Chi mi da una mano?

Modificato da Eolone (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la devi mettere in bocca ai ladri comunque, perchè altrimenti devi aspettare delle ore...

tieni conto che alcuni poi sulle bici nemmeno ci salgono.

Il tuo discorso comunque cade su un punto fondamentale: bloccare il ladro, non lo puoi fare, non ti mettere nelle grane per un ladro di merda. Se va a rompersi le corna da solo bene, sennò quando arrivano i carabinieri e gli dice che lo hai bloccato nei guai ci vai anche tu.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

la devi mettere in bocca ai ladri comunque, perchè altrimenti devi aspettare delle ore...

tieni conto che alcuni poi sulle bici nemmeno ci salgono.

Il tuo discorso comunque cade su un punto fondamentale: bloccare il ladro, non lo puoi fare, non ti mettere nelle grane per un ladro di merda. Se va a rompersi le corna da solo bene, sennò quando arrivano i carabinieri e gli dice che lo hai bloccato nei guai ci vai anche tu.

Esatto rischi per niente, meglio non andarsele a cercare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta eccome:

l’art.383 del Codice di Procedura Penale stabilisce che “ogni persona è autorizzata a procedere all’arresto in flagranza”, con l’obbligo consequenziale di “senza ritardo consegnare l’arrestato e gli oggetti costituenti il corpo del reato alla polizia giudiziaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco, se si blocca il ladro si hanno problemi?

ma se quelle poche volte che ho sentito che i ladri son stati fermati dai comuni mortali poi hanno chiamato la polizia e se li sono venuti a prendere senza problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guardate, la legge purtroppo è noiosa, un sacco di interpretazioni, un sacco di sfumature, se qualcuno è sicuro di non rischiare nulla faccia pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta eccome:

l’art.383 del Codice di Procedura Penale stabilisce che “ogni persona è autorizzata a procedere all’arresto in flagranza”, con l’obbligo consequenziale di “senza ritardo consegnare l’arrestato e gli oggetti costituenti il corpo del reato alla polizia giudiziaria.

Solo nei casi previsti dall'

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da v188 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai come me...

Dei wraiters di merda che andavano alla stecca ogni volta che passavano mi "dipingevano" il camion...

1-2-3-4-5 volte ogni venerdi o sabato sera e io ofni domenica con acquaraggia e triellina...

Cos ho fatto?!

li ho aspettati in macchina con 3 miei amici, ci ho fatto 2 venerdi cosi.. al terzo..SBAM

"ma perché mi fai questo??!?"

"Perche mi stai sul cazzo..."

non sono più tornati, in barba all articolo 380/3203702 blablabla....

:-D

Modificato da Sunrise (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

I principi son buoni...ma l'idea è malsana! Magari son pure più di uno a fare da palo e rischi un tronchese sui denti...senza contare che non son sicuro che tu abbia il diritto di riprendere qualcuno "in giro per strada" per poi denunciarlo...poi una volta ripreso dovresti pure fermarlo...mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .