Vai al contenuto

GATTI


-joi-
 Share

Recommended Posts

Non ho molta simpatia per i gatti 'umanizzati' e/o ridicolizzati, però talvolta accadono cose da filmare e condividere.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

C'e qualche bravo programmatore che mi aiuta a portare a compimento una idea che ho da un sacco di tempo e che ci porterà' più avanti di un passo verso la dominazione mondiale dei gatti?
io non lo sono, ma voglio sapere l'idea:)

Insomma, ecco, io mi fido di voi e vi racconto la mia geniale idea.

Molti anni fa, quando mi facevo dei gran cannoni, il mio passatempo preferito era starmene li a guardare i gatti che giocavano fra di loro o con dei giochi che costruivo io per loro: potevo starci le ore, e pure loro.

Allora, quando ancora in internet era meglio non caricare le immagini se volevi vedere una pagina prima che venisse l'inverno, avevo pensato che sarebbe stato una figata fare un canale televisivo che trasmettesse solo filmati di gatti.

Solo fottutissimi filmati di gatti.

No interruzioni, no musica, no pubblicita.

Solo Gatti.

E' passato il tempo e la rete va più veloce allora pensavo questo:

Fare un sito che ha solo filmati di gatti in streaming, solo fottutissimi filmati di gatti in streaming.

Serve programmare un crawler che vada a cercare filmati di gatti e li metta in coda per lo streaming e che eventualmente riesca a capire se e' un filmato già visto o no e, ancora meglio, riesca a capire se, oltre al titolo che ha a che fare coi gatti, effettivamente contiene gatti (questo sembra molto più difficile ma se pensiamo che esistono già i software per riconoscere le facce umane..)

Insomma una cosa assolutamente no-profitsenza nessuna interfaccia grafica.

solo.

gatti.

In questo modo spero di ingraziarmi i gatti e ottenere un posto di rilievo nel nuovo ordine mondiale che hanno in serbo per noi dopo il 21 dicembre, anche se so che non gliene fottera' niente e potrò solo sperare di morire rapidamente ma anche qui la vedo dura.

Detto questo se domani o in futuro vedo in giro una cosa del genere spererete di essere andati alla cazzo di prima di batman.

beh invece di metterci il cervellone che seleziona i video si potrebbe fare una cosa tipo wikipedia, in cui ognuno può aggiungere un video alla collezione!

io mi immagino la homepage:

- sfondo rosino (magari con le impronte dei gatti)

- una bella pagina da scrollare all'infinito con un collage di GIF animate di gatti che miagolano (con audio) in modo da creare un rumore peggio che in casa di una gattara

- una volta entrato, solo i video

eh, eh , eh??? che dici Cobram?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh invece di metterci il cervellone che seleziona i video si potrebbe fare una cosa tipo wikipedia, in cui ognuno può aggiungere un video alla collezione!

io mi immagino la homepage:

- sfondo rosino (magari con le impronte dei gatti)

- una bella pagina da scrollare all'infinito con un collage di GIF animate di gatti che miagolano (con audio) in modo da creare un rumore peggio che in casa di una gattara

- una volta entrato, solo i video

eh, eh , eh??? che dici Cobram?

Apprezzo i suggerimenti ma così, per i miei gusti, c'e' troppa roba e non mi intriga l'interazione dell utente, voglio un sito che quando ci arrivi comincia a farti vedere gatti e stop, niente da pigiare, cercare o uploadare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

- una bella pagina da scrollare all'infinito con un collage di GIF animate di gatti, e intanto l'audio di un macello di gatti che miagolano, in modo da creare un rumore peggio che in casa di una gattara

allora rilancio così

è una cosa del genere, ma con i gatti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho molta simpatia per i gatti 'umanizzati' e/o ridicolizzati, però talvolta accadono cose da filmare e condividere.

anche la mia Giulietta suonava il piano....che ricordi! una volta l'avevo dimenticato aperto, e ha pensato bene di saltare sulla tastiera alle tre di notte....

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è già Visc, è catgifpage.com!

che mi venga un colpo! Bello anche se non è proprio come lo vorrei.

Bisogna dirlo: quando si tratta di gatti sai il fatto tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .