Vai al contenuto

TORINO: rubata LEADER TR725 bianca


 Share

Recommended Posts

durante lo scorso W-E in via Marco Polo a Torino è stata rubata la mia bici, telaio TR725tg.58 adesivi bianchi, forcella Deda BlackBlade carbon, cerchi alto profilo mavic CXP33 su mozzi miche e duraace, guarnitura nera eightinch, gabbiette in plastica, freno anteriore leva blu scuro, sella patacca, reggi in carbonio nobrand, pipa truvativ e riser raceface. adesivi mavic e FSA.

http://imageshack.us/photo/my-images/221/leadertr7253.jpg/

al link allego una foto per il riconoscimento, eventuale ma improbabile: se qualcuno ne vedesse in giro anche solo delle parti, vi prego di avvertirmi, io sarò alla sua ricerca e per ogni pezzo ritrovato offrirò ricompensa e tanta birra per festeggiare icon_biggrin.gif

ragazzi! investite in lucchetti decenti!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da mattte (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo! Mi dispiace proprio! Purtroppo ti capisco...

Metti un numero di telefono che se qualcuno la vede ti chiama al volo.

Hai fatto denuncia? Se no, falla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, come consigliano quelli di Torino vai al Balon la mattina moolto presto.. su rubbici.it dovresti trovare anche quando c'è, e già che ci sei pubblica una segnalazione anche lì. Sporgi denuncia. Come/dove ti è stata rubata?

Link al commento
Condividi su altri siti

era legata sul balcone al piano ammezzato fuori dalla stanza della mia ragazza, con uno di quei lucchetti patacca http://www.factoryitalia.com/images/lucchetto.jpg

lei abita con 2 altri ragazzi, simo stati via per il w-e ed oggi al ritorno poverina mi ha chiamato tutta trafelata con la notizia.non so come abbiano aperto il lock, se con la bic o con le cesoie...tristess

linkerò foto migliori quando le troverò...o avran rubato pure quelle...

grazie a tutti per l'aiuto, bella community!

Matteo Marocco 3496758744

birre per tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il balcone dava sull'interno dello stabile? In caso puoi mettere in giro la voce, chiedere al portinaio se c'era, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

il balcone dà sull'interno dello stabile, la mia ragazza viene da amsterdam, lei stessa mi assicurava che la zona è tranquilla, che la portinaia fa attenziane, che il portone verso l'interno è aperto solo quando lei osserva il passaggio, che il cancello altrimenti è chiuso a chiave (consegnata ai soli condomini) ...blablabla...e io ora voglio un krypto new york ma non ho più una bici a cui allacciarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

vai sabato mattina al balon. denuncia in mano.

la mia l'hanno fregata mercoledì notte e la vendevano sabato mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

asp asp...mi puoi scrivere in privato il tuo numero? domani ti chiamerei, non so come sia meglio fare nel caso augurato di ritrovarla a porta palazzo...

questa è la mia (ex) bella:

leadertr7255.jpg

leadertr7253.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il balcone dava sull'interno dello stabile? In caso puoi mettere in giro la voce, chiedere al portinaio se c'era, ecc.

ieri ho creato un post su rubbici ma ora non lo trovo più sul sito, che succede?

trovato...io stanco e nervoso l'ho postat onella sezione sbagliata :)

Modificato da mattte (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il balcone dava sull'interno dello stabile? In caso puoi mettere in giro la voce, chiedere al portinaio se c'era, ecc.

ieri ho creato un post su rubbici ma ora non lo trovo più sul sito, che succede?

trovato...io stanco e nervoso l'ho postat onella sezione sbagliata :)

Avevo notato.. spostato in quella giusta!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! ho visitato il sito in lungo e in largo, fatto molto bene, speriamo mi sarà utile, intanto oggi ho fatto la denuncia e sabato mattina mi farò un giro a portapalazzo...mmhh chissà come andrà a finire :-S

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattte, ho provato a chiamarti ma non rispondi al cel.

se leggi il forum chiamami veloce: 335.1997193 -

Alessandro Urbinati

Link al commento
Condividi su altri siti

Il balcone dava sull'interno dello stabile? In caso puoi mettere in giro la voce, chiedere al portinaio se c'era, ecc.

ieri ho creato un post su rubbici ma ora non lo trovo più sul sito, che succede?

trovato...io stanco e nervoso l'ho postat onella sezione sbagliata :)

cristo santissimo ma è questa qui!!!!!!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattte, ho provato a chiamarti ma non rispondi al cel.

se leggi il forum chiamami veloce: 335.1997193 -

Alessandro Urbinati

daje cazzo che la riprendiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .