Vai al contenuto

Bici rubata Milano via Anfossi


 Share

Recommended Posts

Inutile dire che non avrei mai pensato di dover scrivere qui…

Ieri notte alle 12,15 in via Anfossi Milano mi hanno fottuto la bicicletta.!!

Due ragazzi più o meno sui 30 anni di origine marocchina (presumibilmente) uno rasato con le cuffie al collo giacca marrone chiara,l'altro visibilmente più alto capelli più lunghi neri ricci con giacca grigia.

stavo tornando dalla Brianza in macchina carico come un mulo.

Scaricata la macchina mi sono fermato a prendere le sigarette sotto casa al distributore con bicicletta, cane(purtroppo troppo piccolo per poter fare qualche cosa),zaino con computer,attrezzatura fotografica e cavalletto.

i due si sono avvicinati e sono riusciti a prendere la bicicletta (ero più preoccupato per lo zaino e per il cane a dire la verità),non c'è stata colluttazione.

all'inizio il tipo rasato si è avvicinato da dietro e mi ha chiesto se funzionava il distributore,non mi sono preoccupato perché nella zona ci sono molti studenti e persone straniere.

Non ho fatto caso al secondo personaggio dietro di me fino a quando l'altro non gli ha parlato in un altra lingua,quando mi sono girato il primo aveva già in mano la bici e si era già dato alla fuga.

Il tipo sembrava che di bici ne capisse da un paio di cose che ha detto in italiano,e allo stop alla fine della via non è andato in panico come pensavo facesse con i pedali e il freno davanti.

Attenzione io penso che potrebbero essere della zona….

Ho provato a corrergli dietro ma non sono un gran sportivo,lo zaino,il cavalletto e il cane a meta via ero li fermo che cristonavo.

la descrizione dei due ladri vuole essere soltanto per cercare di mettere in guardia gli sfortunati che li potrebbero incontrare,quindi non scatenate il flame del "vedi gli extra comunitari…" che non è questo il luogo adatto!!!!

adesso arriviamo alla bici:

era come in questa vecchia foto con il regi sella e la sella di Gangster….

Telaio: ONE fatto da pedagungle colore bianco/ strisce e scritte rosse

Forcella:Tusk Air

Guarnitura :Stronglight

Sella: Specialized

Reggi sella: super type rosso

Cerchi: Ambrosio

Mozzi:Novatec

Pedali: spd shimano

mi ero dimenticato del numero di telefono 3381916486!!!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da BAGURAY (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Merde, muoiano male. Massima solidarietà, spero la ritrovi e queste persone (di qualsiasi nazionalità siano) spariscano dal mondo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

denuncia e magari vedi se il tabacchino ha un circuito di telecamere che danno sulla strada...

ma il tipo rasato è corso via o cosa?

bastardi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Denuncia subito e dai la descrizione dei due tipi..non si configura più il reato di furto, ma quello di rapina! Perciò la Polizia tende ad essere un po' più rapida..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico di tentare una trappola ricreando la stessa dinamica...ma con persone appostate ed ARMATE...soprattutto di macchina fotografica per incastrarli e mazza per difendersi.

(o magari coinvolgendo la Polizia, visto che questi hanno una METODICA, lo fanno spesso ed escono

con questo intento)

Link al commento
Condividi su altri siti

alla polizia non glie ne frega proprio una mazza..e sinceramente penso che non si facciano più vedere per un pò da quelle parti..il fatto è qua bisogna girare armati!

Link al commento
Condividi su altri siti

alla polizia non glie ne frega proprio una mazza..e sinceramente penso che non si facciano più vedere per un pò da quelle parti..il fatto è qua bisogna girare armati!

armati o no, in due ti fanno il culo.

Meglio raccontare di una bici rubata che di ossa rotte o peggio.

Detto ciò, spero che la bici si riesca a recuperare, è la prima volta che sento di un furto così a Milano.

(l'unica bici che mi han fregato in vita mia me l'han fregata proprio così, ma in sicilia e avevo 12 anni)

PS: (la denuncia va fatta sempre e cmq, so che non c'è fiducia, ma le decisioni vengono prese per statistica, se rubano sempre nella stessa via e nessuno denuncia non ci sarà mai polizia in quella via...)

Modificato da mAs (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bastardi. Se volete io domenica mattina non ho un cazzo da fare e potrei farmi un giro a san donato insieme a qualcuno se ci si mette d'accordo. Andare in più di uno magari si risolve qualcosa, da solo direi di no.

Comunque è veramente assurdo, ormai la bici devi legartela alla gamba perchè non te la fottano, e probabilmente sarebbero capaci di mozzarti una gamba pur di fottertela.

Come dice mAs girare armati o no serve a poco o niente, se loro son due e tu sei da solo e con buona probabilità sono armati pure loro, finisce che oltre alla bici rubata ti becchi pure una coltellata.

La denuncia è d'obbligo comunque, sarà che c'è poca fiducia nell'intervento delle fdo ma va fatta, meglio che sappiano e non agiscano, che non lo sappiano proprio. Solitamente dopo tot segnalazioni aumentano i controlli in zona e sicuramente si attivano.

Fatemi sapere se qualcuno vuole venire con me domenica che ci si organizza ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tristezza. mi spiace una cifra Andre, però meglio la bici che il kit foto fratello mio, e sei indenne.

rimane una cosa bella pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: (la denuncia va fatta sempre e cmq, so che non c'è fiducia, ma le decisioni vengono prese per statistica, se rubano sempre nella stessa via e nessuno denuncia non ci sarà mai polizia in quella via...)

this :)

in piu se non fai denuncia, e poi ti lamenti del fatto che le fdo non intervengono, fai la figura del babbo :)

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

alla polizia non glie ne frega proprio una mazza..e sinceramente penso che non si facciano più vedere per un pò da quelle parti..il fatto è qua bisogna girare armati!

armati o no, in due ti fanno il culo.

Meglio raccontare di una bici rubata che di ossa rotte o peggio.

Detto ciò, spero che la bici si riesca a recuperare, è la prima volta che sento di un furto così a Milano.

(l'unica bici che mi han fregato in vita mia me l'han fregata proprio così, ma in sicilia e avevo 12 anni)

PS: (la denuncia va fatta sempre e cmq, so che non c'è fiducia, ma le decisioni vengono prese per statistica, se rubano sempre nella stessa via e nessuno denuncia non ci sarà mai polizia in quella via...)

mAs, al figlio di puttana che resta gli fai uscire la merda dalla testa a colpi di Krypto. Cazzo non ci posso credere, di un furto così non avevo ancora sentito nulla...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .