Vai al contenuto

consiglio su attacco manubrio


azzanawana
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, mi serve un consiglio tecnico.

Ho intenzione di montare sul gazzetta l'attacco manubrio cinelli pista (vedi foto ), la mi domanda e' la seguente....che piega ci attacco???

-una tipo graphis (come nella foto 2)??

- una lola (di cui sono follemente innamorato)??

al fine di praticita' e comodita' della posizione da assumere mentre ci giro voi cosa mi consigliate??

e' una cavolata montare un'attacco cosi inclinato verso il basso per poi metterci un bull??

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un cinelli pista come quello che hai messo tu da 60 mm con il riser, l'ho voluta apposta per avere l'effetto dell'attacco che va in giù e il riser in su.. Quando monto il bull uso un Cinelli Ant che è quasi dritto..

Valuta anche la lunghezza, io sono un estimatore degli attacchi più corti possibili, mi sono accorto che usando un Ant da 60 e un Pista sempre da 60 il pista con il fatto che va in giù ti allunga di 1-2 cm la postura, calcola anche il fatto che l'impugnatura del bull te la sposta ancora più avanti.

In ogni caso tieni in considerazione prima di tutto l'altezza del manubrio, con un attacco o l'altro, il pista è tanto bellino ma se ti ci spacchi la schiena non vale la pena..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, qui i consigli e pareri servono a poco, io ho un attacco cinelli negativo e il manubrio Bull e mi trovo perfettamente a mio agio anche per molte ore in bici. Ma la decisione la deve prendere solo e soltanto la tua schiena senza sentire il parere di nessuno senza preoccuparti delle più o meno della estetica.

L' uso della bici è bello anche perchè lo fai in modo libero da mode o da estetismi.

Buone pedalate,

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .