Vai al contenuto

Che collezioni assurde fate oltre le bici ?!?!?


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Scusate approfitto del trade per 1 piccolo OT. Sapreste indicarmi qualche sito dove si possano capire le caratteristiche dei vari gruppi e mozzi campagnolo ed eventualmente anche il valore e gli anni di produzione. Grazie :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate approfitto del trade per 1 piccolo OT. Sapreste indicarmi qualche sito dove si possano capire le caratteristiche dei vari gruppi e mozzi campagnolo ed eventualmente anche il valore e gli anni di produzione. Grazie :p

dimmi che è un skerzo:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmhh, lista dei componenti?

:-)

 

Per le biciclette non ho questo tipo di scimmia.

Complimenti, comunque. Sarebbe stato opportuno usare il thread dedicato alle collezioni, anche se, a parte le bici random, parrebbe essere tutto pista.

 

 

 

Io colleziono collezioni.

:-/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmhh, lista dei componenti?

:-)

 

Per le biciclette non ho questo tipo di scimmia.

Complimenti, comunque. Sarebbe stato opportuno usare il thread dedicato alle collezioni, anche se, a parte le bici random, parrebbe essere tutto pista.

 

 

 

Io colleziono collezioni.

:-/

si mozzi tutti pista. le bici 3 sono pista 1 corsa 2 fisse di mia moglie ed 1 sigle speed + 1 eletrica illegale + 1 kigo del kaz + 1 telaio ex fissa bici polo

sorry se ho preso il thread sbagliato manco l'ho visto quello e poi speravo di essere in tema ma se volete spostatemi

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mmmhh, lista dei componenti?

:-)

 

Per le biciclette non ho questo tipo di scimmia.

Complimenti, comunque. Sarebbe stato opportuno usare il thread dedicato alle collezioni, anche se, a parte le bici random, parrebbe essere tutto pista.

 

 

 

Io colleziono collezioni.

:-/

si mozzi tutti pista. le bici 3 sono pista 1 corsa 2 fisse di mia moglie ed 1 sigle speed + 1 eletrica illegale + 1 kigo del kaz + 1 telaio ex fissa bici polo

sorry se ho preso il thread sbagliato manco l'ho visto quello e poi speravo di essere in tema ma se volete spostatemi

 

Alfine di non disperdere le tematiche proposte, io tendo a spostare, ovviamente senza dolosi fini di retrocessione, anzi.

In questo caso IMHO l'elemento aggregante è la #collezione, diventerebbe semplice per l'utenza ritrovare queste popò di foto.

Ancora complimenti per la raccolta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vinili (anche se amo ascoltarli, cosa che un collezionista puro non farebbe mai...)

in particolare avevo preso una botta assurda per i 10" della man's ruin... poi mi son dato una calmata, ma son quasi a 600...

avevo anche iniziato a registrarli tutti in DAT poi m'è perso lo sconforto...

 

no no fai super bene. i dischi si ascoltano!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vinili (anche se amo ascoltarli, cosa che un collezionista puro non farebbe mai...)

in particolare avevo preso una botta assurda per i 10" della man's ruin... poi mi son dato una calmata, ma son quasi a 600...

avevo anche iniziato a registrarli tutti in DAT poi m'è perso lo sconforto...

 

no no fai super bene. i dischi si ascoltano!

Cacchio davvero. Fa una tristezza immane vedere migliaia di dischi sugli scaffali, decine di belle auto chiuse nei garage, centinaia di belle bici chiuse nelle teche. Gli oggetti si usano. Magari avendo un valore, si usano con contegno, ma è inutile avere una cosa che non vuoi manco tenere in mano per paura di romperla...

In tema di collezioni...mio nonno andava per fossili, e ne aveva una collezione assurda (ovviamente legali eh)...quando è mancato anni fa, ne hanno fatto un museo qui vicino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

colleziono le unghie che mi taglio, ne ho diversi barattoli di vetro pieni.. 

 

tumblr_lekw1or1rZ1qco6k7.gif

Modificato da Robin Hood (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

colleziono le unghie che mi taglio, ne ho diversi barattoli di vetro pieni.. 

 

 

 

mi dicono che collezioni anche gif.

 

rDIQpV8.gif

 

the king of gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

colleziono le unghie che mi taglio, ne ho diversi barattoli di vetro pieni.. 

 

 

 

mi dicono che collezioni anche gif.

 

rDIQpV8.gif

 

the king of gif

 

 

tumblr_mjm45aikUe1rat7lxo1_250.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

troppa roba! prima le varie monete e fumetti e modellini di auto.... le roba piu strana che ho collezionato sono stati i copriruota delle auto.... ora targhe originali americane

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .