Vai al contenuto

ommioddio: geniale! cobra tube


uri
 Share

Recommended Posts

cazzo che flash! tipo 15 anni fa l'avevamo fatto anche io e gli amici proprio sulla bmx, che avevo il mastice ma non le toppe per le forature.

il mio esperimento durò poco, e poi la ruota girava malissimo tipo aveva un vuoto nel punto del taglio. ma cazzo in emergenza va da dio

Modificato da jacopo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se in giro ti porti una pompetta, una leva caccia copertoni, una camera d'aria, tanto vale che ti porti anche una 15 o una brugola...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e' tanto faticoso smontare la ruota?

secondo me se in giro ti porti una pompetta, una leva caccia copertoni, una camera d'aria, tanto vale che ti porti anche una 15 o una brugola...

si ma almeno per quanto mi riguarda, con un telaio corsa, non dover tensionare ogni volta la catena lo preferisco. Oppure, in viaggio stracarico di bagagli sotto la pioggia non devo mettermi a levare via tutte le borse sporcandomi di catena etc ma sfilo la vecchia e metto la nuova e fine......vabbè che quella da cicloturismo non fa testo, monta shwalble marathon plus :P

in ogni caso secondo me è più comodo.

Modificato da uri (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Figata! Voi sapete se e' possibile costruirle da se e se si come? :)

io direi che da se non si riesce.... come pensi di fare la vulcanizzazione per chiudere la camera? specialmente nella zona dove c'e' il foro?
Link al commento
Condividi su altri siti

Figata! Voi sapete se e' possibile costruirle da se e se si come? :)

io direi che da se non si riesce.... come pensi di fare la vulcanizzazione per chiudere la camera? specialmente nella zona dove c'e' il foro?

ah boo, non lo so, senno non lo chiedevo! ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

direi che possono farlo soltanto con procedimento industriale... e che al massimo arrivano alla misura 26"... ruota da MTB

Link al commento
Condividi su altri siti

e' tanto faticoso smontare la ruota?

secondo me se in giro ti porti una pompetta, una leva caccia copertoni, una camera d'aria, tanto vale che ti porti anche una 15 o una brugola...

si ma almeno per quanto mi riguarda, con un telaio corsa, non dover tensionare ogni volta la catena lo preferisco. Oppure, in viaggio stracarico di bagagli sotto la pioggia non devo mettermi a levare via tutte le borse sporcandomi di catena etc ma sfilo la vecchia e metto la nuova e fine......vabbè che quella da cicloturismo non fa testo, monta shwalble marathon plus :P

in ogni caso secondo me è più comodo.

vabbhe am aspetti 5 minuti che il mastice asciughi e ci metti su la toppa... senza smontare la ruota.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbhe am aspetti 5 minuti che il mastice asciughi e ci metti su la toppa... senza smontare la ruota.

alla terza toppa ti vien voglia di cambiare la camera fidati.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .