Vai al contenuto

Ancora contro i ciclisti


Maurando
 Share

Recommended Posts

Ho letto e mi sono annoiato, rispecchia molto la sotto cultura urbana dove la forza sta nel gruppo.

Non vale la pena neanche commentare, probabilmente lui ha uno scooterone con cui sfreccia in città facendo incazzare gli automobilisti (chi guida in città sa cosa intendo dire)

....parafrasando un grande: Non ti curar di lui ma pedala e passa

..e poi anche lui ha il mutuo a fine mese, se non scriveva doveva andare a lavare i vetri al semaforo ;-)

Aloha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

una cifra in cui si dice "il centravanti di Rio de Janeiro ha risposto in brasiliano..."

Brasiliano?!... :-O

Vabbè, questa è ignoranza, non si tratta di cambiare materia ahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

una cifra in cui si dice "il centravanti di Rio de Janeiro ha risposto in brasiliano..."

Brasiliano?!... :-O

Vabbè, questa è ignoranza, non si tratta di cambiare materia ahahah!

Appunto, se li fai uscire dall'orticello vanno in difficoltà. Per questo rido quando si atteggiano a "maitre à penser": avere un'opinione è diverso da fare opinione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Letta giorni fa, ho smesso di rispondere perchè poi continuava ad arrivare il cretino a dire "eh, se rispondete con questa stizza significa che ci ha preso in pieno"....eh sì, perchè uno scrive una stronzata e tu non devi replicare altirmenti dimostri che il cretino ha colto nel vivo....

Ciao Dane,

sono pienamente d' accordo con te, ma non voglio mostrare l' altra guancia e subire le violenze. Se mi mandano a quel paese, come un paio di volte mi è capitato, mentre dalla stazione di Pisa vado in ufficio a cavallo della mia graziella, li mando a quel paese anch'io.

Non mi colgono nel vivo, ma voglio affermare le mie idee. In quel frangente sono una persona che dalla stazione va al luogo di lavoro utilizzando una bici, mi fermo ai semafori, rispetto le precedenze, alle strisce scendo e attraverso a piedi (veramente) ma vengo sempre mandato a quel paese dalla signora che sta telefonando, che non di ferma al rosso della rotonda in Via Moruzzi a Pisa. Spesso chi sta in macchina si sente sicuro nella propria caverna e si permette di sparare a che ne è fuori. Recentemente ho fatto una randonnée in Norvegia. Per motivi legati a situazioni di circolazione siamo passati in autostrada: una fila di auto si è formata dietro ai ciclisti. Nessuno ha suonato, nessuno ci ha mandato a quel paese, al momento che ci han superato ci han battuto le mani e ci hanno incoraggiato nella nostra impresa. Io sono quasi arrossito.

Buone pedalate.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Letta giorni fa, ho smesso di rispondere perchè poi continuava ad arrivare il cretino a dire "eh, se rispondete con questa stizza significa che ci ha preso in pieno"....eh sì, perchè uno scrive una stronzata e tu non devi replicare altirmenti dimostri che il cretino ha colto nel vivo....

Ciao Dane,

sono pienamente d' accordo con te, ma non voglio mostrare l' altra guancia e subire le violenze. Se mi mandano a quel paese, come un paio di volte mi è capitato, mentre dalla stazione di Pisa vado in ufficio a cavallo della mia graziella, li mando a quel paese anch'io.

Non mi colgono nel vivo, ma voglio affermare le mie idee. In quel frangente sono una persona che dalla stazione va al luogo di lavoro utilizzando una bici, mi fermo ai semafori, rispetto le precedenze, alle strisce scendo e attraverso a piedi (veramente) ma vengo sempre mandato a quel paese dalla signora che sta telefonando, che non di ferma al rosso della rotonda in Via Moruzzi a Pisa. Spesso chi sta in macchina si sente sicuro nella propria caverna e si permette di sparare a che ne è fuori. Recentemente ho fatto una randonnée in Norvegia. Per motivi legati a situazioni di circolazione siamo passati in autostrada: una fila di auto si è formata dietro ai ciclisti. Nessuno ha suonato, nessuno ci ha mandato a quel paese, al momento che ci han superato ci han battuto le mani e ci hanno incoraggiato nella nostra impresa. Io sono quasi arrossito.

Buone pedalate.

M

Sì, sì, ma per carità, mica volevo consilgiare di non replicare, anzi....più si replica più cominciano a capire che i ciclisti sono un gruppo rispettabile (perchè in una pese incivile come questo purtroppo conta il numero).

Difatti anch'io ho detto la mia là dentro con più di un post, poi avendo detto quello che dovevo dire ho chiuso... ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .