Vai al contenuto

Guest Street_Skull
 Share

Recommended Posts

Qualcuno di voi sa dove possa trovarla? O magari qualche negozio da consigliarmi a Firenze?

Ne ho cercati anche su Roma ma niente purtroppo :-( :-( :-(

Loggati per vedere il contenuto

Ho trovato qualcosa sul weba livello di foto, ma nessun riferimento a negozi. Ho visto che puoi comprarla online ma preferirei vederla dal vivo e poi comprarla...

Consigli su negozi di alto livello o comunque che possano averla?

Mi sembra più fashion che tecnica, di fatti ho chiamato i classici negozi ma non la conoscono neanche.

Qualcuno di voi l'ha provata?

Grazie mille!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho parlato con una persona molto gentile e professionale, mi ha dato tutte le informazioni di cui avevo bisogno, ma non ho chiesto dove posso vederla... Non voglio richiamare ancora :dry: qualche consiglio su qualche negozio?

Link al commento
Condividi su altri siti

quante vuoi aprirne di discussioni uguali? cinque?

guarda che ogni discussione ha sempre un'ottima visibilità e puoi star sicuro che la gente guarda e/o commenta.

evidentemente è una scelta commerciale se questa bici non la vedi nei negozi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho parlato con una persona molto gentile e professionale, mi ha dato tutte le informazioni di cui avevo bisogno, ma non ho chiesto dove posso vederla... Non voglio richiamare ancora :dry: qualche consiglio su qualche negozio?

penso che richiamarli possa fargli solo piacere! ;)

Modificato da oct8n (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che la troverai solamente presso negozi che vendono pezzi di ricambio e accessori per motocicli! (rivenditori Rizoma)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Commerciale o no io preferirei vederla dal vivo prima di comprarla e come dicevo sono nuovo, non conosco le potenzialità del forum, grazie comunque per la dritta.

@oct8n si grazie probabilmente richiamerò è che comunque sia preferirei vederla dal vero. Cerco e ricerco sul web ma nulla per ora

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Commerciale o no io preferirei vederla dal vivo prima di comprarla e come dicevo sono nuovo, non conosco le potenzialità del forum, grazie comunque per la dritta.

@oct8n si grazie probabilmente richiamerò è che comunque sia preferirei vederla dal vero. Cerco e ricerco sul web ma nulla per ora

ti sei informato anche sul prezzo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho parlato con una persona molto gentile e professionale, mi ha dato tutte le informazioni di cui avevo bisogno, ma non ho chiesto dove posso vederla... Non voglio richiamare ancora :dry: qualche consiglio su qualche negozio?

ma chi sei l'agente della rizoma. fa pure cacare sta bici. eh
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro... tra un pò dirà: ehi, l' ho trovata da pippi cicli, a cesenatico, viale cesse dall' italia, 9 0111 0123910

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti! Come dicevo nell'altra discussione vado a vederla dal vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi sa dove possa trovarla? O magari qualche negozio da consigliarmi a Firenze?

Ne ho cercati anche su Roma ma niente purtroppo :-( :-( :-(

Loggati per vedere il contenuto

Ho trovato qualcosa sul weba livello di foto, ma nessun riferimento a negozi. Ho visto che puoi comprarla online ma preferirei vederla dal vivo e poi comprarla...

Consigli su negozi di alto livello o comunque che possano averla?

Mi sembra più fashion che tecnica, di fatti ho chiamato i classici negozi ma non la conoscono neanche.

Qualcuno di voi l'ha provata?

Grazie mille!

Fatti questa:

si mangia la Rizoma a colazione e caca cinghiette di carbonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .