Vai al contenuto

Non si può "sbagliare" con la vita degli altri!


Espulso
 Share

Recommended Posts

no vabè tre donne su una golf tuning!?!?!?

minchia meglio un bagno in una vasca di squali bianchi. ..meno pericolosi di quelle tre

Ma si, tutta vetri scuri paraurti a raso terra etc etc

Che probabilmente era del ragazzo di qualcuna di loro, anche perché io delle donne sua una sportiva così ne ho viste poche o niente

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabè tre donne su una golf tuning!?!?!?

minchia meglio un bagno in una vasca di squali bianchi. ..meno pericolosi di quelle tre

Ma si, tutta vetri scuri paraurti a raso terra etc etc

Che probabilmente era del ragazzo di qualcuna di loro, anche perché io delle donne sua una sportiva così ne ho viste poche o niente

poco tamarre.

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai ho la patente da più di sette mesi, finora non ho mai nemmeno rigato la macchina, preso multe o altro (toccandomi le palle)

il mese scorso però ero in giro di giorno bello trannquillo e mi cade il cellulare dal cruscotto mi piego per raccoglierlo, ma giusto un attimo, alzo la testa e mi trovo dal nulla un tizio sulla bici che stava per attraversare sulle strisce pedonali, che sghetto ragazzi non ho fatto in tempo nemmeno a schiacciare il freno anche se andavo molto piano sui 30km/h circa, fortunatamente non è successo nulla gli ho fatto subito le mie scuse, anche se non servono a nulla

dal quel giorno sto molto più attento.

raga occhi sempre aperti sia in macchina, che in bici, che a piedi ecc. il pericolo è dietro l'angolo non solo per noi ma anche per chi ci sta in torno (so che può sembrare una frase fatta ma è la verità)

Modificato da MariMario (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno a farlo apposta, sono appena rientrato da un giro con un'amico e causa incidente abb trovato in senso contrario una coda infinita.

arriva il classico sveglione che decide di fare inversione nonostante la doppia riga continua e oltretutto senza guardare se arriva qualcuno in senso opposto, mi fa il pelo e prende il mio socio che era subito dietro.

si è fermato e ha chiesto subito scusa x fortuna ma se io non vessi urlato le cose sarebbero andate molto peggio perché avrebbe scaraventato il mio amico nel fosso invece che prenderlo di striscio...

bisogna avere mille occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda da ex volontario del 118 ti posso dire che il 90% degli incidenti avvengono per disattenzione e le parole dei "colpevoli" sono sempre le stesse... " mi dispiace non l'avevo visto" e la risposta è sempre quella "scusa ma dove Minkia guardavi?"

Sì, il problema è che la stessa disattenzione a 30 all'ora fa un danno, a 50 ne fa molto di più e così via. Questo per dire che tutte le misure che i nostri favolosi ed infallibili amministratori finché non andranno nella direzione della riduzione delle velocità non otterranno mai un cazzo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un classico :-(

per il resto come dice Scorpion bisogna avere 1000 occhi ....e una buona dose di Kiulo!

Aloha brothers

Link al commento
Condividi su altri siti

le persone possono sbagliare.. errare è umano no? ecco quindi partendo dal problema iniziale, la strada, la carreggiata, la corsia... per evitare certe situazioni e disattenzioni, sarebbe opportuno eliminar il problema alla base, evitando di far circolare su un unico pezzo d'asfalto qualsiasi cosa possa circolare... ad ogni mezzo il suo spazio. è un pensiero utopico ma magari in un futuro si potrà fare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .