TiRo

Dimensione Muscoli delle gambe

23 posts in this topic

Ragazzi qualcuno mi sa spiegare spiegare perchè allenandomi il muscolo della gamba destra sta crescendo più del sinistro? E' un problema grave? Come posso bilanciare?

grazie

Perchè sta dal lato guarnitura :P

2 people like this

A me succede con la sinistra ehheheheh non so il perchè, ma penso sia normalissimo, è come per i mancini e destrosi, magari quella è la gamba con cui spingi di più, sai in tutti quei piccoli momenti di difficoltà e quindi la fai lavorare di più.

Per caso anche il ginocchio da quel lato soffre di più, non so stanchezza, dolorini?

è lo stesso discorso per il braccio pippaiolo! io infatti ora sono passato al sinistro!!!! auhuhauhauhauhauha

167055_183148898385632_145095795524276_484708_6089208_n.jpg

5 people like this

A me succede con la sinistra ehheheheh non so il perchè, ma penso sia normalissimo, è come per i mancini e destrosi, magari quella è la gamba con cui spingi di più, sai in tutti quei piccoli momenti di difficoltà e quindi la fai lavorare di più.

Per caso anche il ginocchio da quel lato soffre di più, non so stanchezza, dolorini?

la gamba più grossa dx in fissa è sia il motore che il "freno" di conseguenza quando mi trovo in una situazione imprevista la gamba che becca il "colpo" è sempra lei, senza che io ci pensi, spieco così dolorini al ginocchio di cui parlavi.

So che è normale che una gamba sia più grossa ma ora inizia a vedersi visibilmente a occhio nudo...non capisco...

è lo stesso discorso per il braccio pippaiolo! io infatti ora sono passato al sinistro!!!! auhuhauhauhauhauha

Ricordi il dottore cosa ti disse? Una settimana col destro, una col sinistro ed una senza, ma sull'ultimo punto penso ci sia stata qualche incomprensione.

1 person likes this

bhe cerca di spingere di più con la sinistra e tieni la destra più morbida, credo sia l'unico modo

significa che le iniezioni di anabolizzanti le devi fare anche nella sinistra ogni tanto.

scherzo, scusa.

3 people like this

mi vien da pensare anche:

-errata posizione in sella

-errata posizione tacchette

-squilibrio fisico(es.io ho una gamba più corta in seguito ad un incidente....)

comunque, torno un attimino serio e dico anche io la mia!

molte delle valutazioni degli altri utenti sono valide e di mio ci aggiungo che secondo me "spingi" di più con una gamba che con l'altra!

praticamente una è attiva e l'altra è passiva.

ieri sera mi stavo guardando le gambe mentre ero sul divano e ho notato che ho proprio un bel pisellone!!!! uhauhauhauhauhuhauhauhauha