ducacontebarambani

suonavate o cantavate in una band?

80 posts in this topic

momento di nostalgia pensando a quando anni fa suonavo in una band, oggi non avrei francamente neanche tempo di farlo ma ho un bellissimo ricordo di quel periodo...

...voi suonavate/cantavate in qualche gruppo (o lo fate tutt'ora) ?

se si, avete canzoni/video da linkare?

spero non ci sia un topic uguale, nel caso cancellate pure questo!

-suonavo il basso perche era lo strumento piu facile da suonare, poi ho visto suonare il basso da musicisti veri e ho capito che non è cosi facile suonarlo sul serio-

1 person likes this

chitarra sulla sinistra

gibson sg e bugera 6262

gioventù e cazzeggio

1 person likes this

Tutt'ora suono il basso in una band. Anch'io ho iniziato col basso credendo fosse lo strumento più facile e immediato da suonare, poi ho capito che per 5 anni ho solo strimpellato.

E tutt'ora mi sa che strimpello! ;)

ero nei kyuss prima di nick olivieri, anche io al basso... poi troppo stress nella vita in turnè e troppi scazzi con garcia e me ne sono andato...

(ovviamente non è vero, ma uno dei tanti sogni è poter dire che suonavo in una band... in effetti sapevo suonare benino il basso ma non ho mai trovato compagni affini per poter far nascere un gruppo)

9 people like this

Io suonavo nei Beehive.....a parte gli scherzi vengo da una famiglia di musicisti, quindi ho imparato a suonare all'asilo ed ho suonato tutta la vita fino a farlo in quale periodo della vita come secondo lavoro per arrotondare.

Pianista di jazz e blues, la vita nella musica è una cosa fantastica e ricordo con piacere tutte le mie esperienze, sia quelle come pianista solo sia quelle in una band, sia quelle più professionali sia quelle fatte per hobby...

Io ero la groupie di questi scalmanati.

Sapeste che fatica...

2 people like this

Minchia, il mito del mio babbo! M'ha fatto una testa così con quel pezzo... :-D

no ma dopo Wozzeck si può anche chiudere!

Io fatto procaccia date roadie pierre (???) rompicoglioni imbucato ai catering sforna grafiche per alcuni gruppuscoli dell'hinterland malanese, però esprimere me stesso lo fo in altri modi che la musica.

(ovviamente non è vero, ma uno dei tanti sogni è poter dire che suonavo in una band... in effetti sapevo suonare benino il basso ma non ho mai trovato compagni affini per poter far nascere un gruppo)

davvero non hai mai trovato nessuno con cui suonare a Torino?