Vai al contenuto

"SUMMER RUSH", ovvero ci becchiamo al Velodromo? :)


helix
 Share

Recommended Posts

li mortacci vostri...

vi invidio talmente tanto che pizzicherete tutti la camera d'aria.

eh ma io mangio alla facciazza vostra:D

choppah ha il doping tecnologico, controllategli il piantone che ha dentro il motore cilindrico.

Saluti dalla Sicilia;)

Link al commento
Condividi su altri siti

li mortacci vostri...

vi invidio talmente tanto che pizzicherete tutti la camera d'aria.

eh ma io mangio alla facciazza vostra:D

choppah ha il doping tecnologico, controllategli il piantone che ha dentro il motore cilindrico.

Saluti dalla Sicilia;)

eh, ci foste stati tu ed un paio d'altri ci si sarebbe divertiti ancora di più :)

ahahah!altro che doping tecnologico, ho bisogno di un paio di scarpe vere! :D

e comunque adesso bisognerà vedere che non sia stata una botta di culo..

tu intanto goditi sole e mare anche per noi ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo... ed allenati, in vista di settembre Silent! ;)

vado al mare in bici da corsa (dai 20 ai 40 chilometri, ormai in famiglia è rimasta una sola auto e il 125 ieri ho provato ad accenderlo e la batteria mi ha riso in faccia), arrivo fino allo sterrato, smonto, cammino per le riserve naturali con macchina fotografica annessa fino ad arrivare alle calette (qualche chilometro) , faccio il bagno, nuoto, arrampico sui faraglioni fin quando non cado in acqua.

Quest'anno ho trovato la vacanza perfetta. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

e viene anche mr. Vader!

...che spero postproduca asap, non vedo l'ora! ;)

Giornata torrida ma proficua, a breve report dell'esperienza augustina "on track". :D

le fotine son pronte, se quella pagliaccetta si sbriga a porre fine al suo sonno di bellezza, magari, le posta pure su fb.. per intanto ci sono sul flickr

Bellissime le foto! complimenti al fotografo... la prossima volta se riesco faccio un salto a fare due foto... due giri non so... non penso che il mezzo e le gambe me lo permettano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi se vi affacciate dovreste trovare personaggi di un certo "peso" girare... io non ci sto che vado di nuovo a farmi umiliare a fiorenzuola

Link al commento
Condividi su altri siti

io stasera ci sono!

qualcuno che mi fa fare figure di cacca lo trovo? anche se da solo faccio già abbastanza. ^_____^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .