Vai al contenuto

[feedback] BIscotto


teomalchio
 Share

Recommended Posts

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...
  • 5 months later...

Il problema è che da piu i 5 cm non ai trovano! E se li voglio piu alti dovrei prendere tipo 100 metri ed è un po azzardato! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Spediti sabato e arrivati martedi.. non metto metto in dubbio la professionalita della sarta che li ha cuciti ma: 1) lunghezza degli straps, diversi uno dall altro di 2cm . 2) Una delle due cinghiette di uno straps è stata cucita al contrario e quindi per far aderire devo girarla su se stessa..

3) spedizione abbastanza rapida, per quanto riguarda far spedire fisicamente gli straps ho mandato bonifico il 17 e sono stati spediti il 21 0.0

Bho sara mi sn fidato dei feedback positivi ma ci penserei due volte ad acquistarne altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spediti sabato e arrivati martedi.. non metto metto in dubbio la professionalita della sarta che li ha cuciti ma: 1) lunghezza degli straps, diversi uno dall altro di 2cm . 2) Una delle due cinghiette di uno straps è stata cucita al contrario e quindi per far aderire devo girarla su se stessa..

3) spedizione abbastanza rapida, per quanto riguarda far spedire fisicamente gli straps ho mandato bonifico il 17 e sono stati spediti il 21 0.0

Bho sara mi sn fidato dei feedback positivi ma ci penserei due volte ad acquistarne altri.

Allora 1) gli straps sono fatti cosi a posta perche usando anche io ho notato che fare piu corto quello dal lato della pinta del piede( fascia meglio il piede)

2) errare è umano su 100 e passa giusti uno o due si sbagliano!

3) io inizio a farli dopo il pagamento perche se no mi ritroveri pieno di straps a casa con tutti quelli che mi dicono e non si fanno sentire quindi io dal 17 ho coprato il materiali sono stati fatti e sono stati pedire

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .