Vai al contenuto

Incontri ravvicinati


Electronicsoul
 Share

Recommended Posts

Ora che ci penso è almeno 9 uscite di fila che sfanculo qualche becero... e con relativa sfuriata... boh... sarà il caldo estivo che fonde il cervello in lattina... e comunque sempre...

NAZI CRANK...

FIX HEIL!!!

post-154-128838669228_thumb.jpg

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

IO DA BRAVO CUOCO IL COLTELLO SERRAMANICO CE L'HO SEMPRE DIETRO,IMBOSCATO NELLA MESSENGER..

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vorrebbe il taser...se non fosse vietato in Italia...altrimenti pepperspray ma la vedo dura a portarselo sempre dietro

Io lo tengo in macchina...sempre!!!

è illegale..ma meglio una frittura alle sue palle piuttosto che un coltello nei miei reni...

Ovvio da tiare fuori in casi estremi!

ritengo che un cazzotto piazzato bene quando meno te lo aspetti e con magari una mezza chiave in mano...possa essere molto persuasivo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a uno così potevi tranquillamente dirgli "hai 20 anni, vai in giro un un 50ino preparato e il fallito sarei io?" se avesse risposto, pugno dato bene al centro del petto, preferibilmente con u-lock in mano, e vedi che non si rialza prima che tu te ne sia andato, certo se è tanto più grosso di te hai fatto del gran bene, cazzo ste cose non mi succedono mai in bici, assurdo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO DA BRAVO CUOCO IL COLTELLO SERRAMANICO CE L'HO SEMPRE DIETRO,IMBOSCATO NELLA MESSENGER..

Karambit a serramanico sempre alla cintura...
Link al commento
Condividi su altri siti

IO DA BRAVO CUOCO IL COLTELLO SERRAMANICO CE L'HO SEMPRE DIETRO,IMBOSCATO NELLA MESSENGER..

Karambit a serramanico sempre alla cintura...

victorinox come portachivi, non enorme d'accordo ma se piazzato bene fa il suo lavoro. swiss quality, non si scappa.
Link al commento
Condividi su altri siti

"comunque anche io ho una bici così e non vado mica come voi ciclisti"

secondo me era uno del forum che ha notato la catena molla e la sella non in bolla...la rotatoria era un pretesto.

FF nazi users. They are everywhere!

hai vinto
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi col coltello, chi col pepe, chi col taser.

Ad alcuni di voi serve un corso di Aikido. O leggere più libri di Chandler. Possibilmente le due cose insieme.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi fare un acquisto saggio?,vai in armeria e comprati una pistola a salve(non revolver),gli togli il pistolino rosso davanti,e te la porti in giro scarica,la prossima volta che ti succede la piazzi in bocca al testa di cazzo che ti capita.vedi come scappa.tanto nessuno sa che nel caricatore c'e' aria..

nel bel paese dove stiamo, anche vestirsi da palestinese riottoso con mitraglietta giocattolo DI PLASTICA durante una critical mass di carnevale, e fare finta di sparare alle auto, equivale a passare una sera in comando per "possesso d'arma impropria"... visto con i miei occhi!

a Sto punto fai meglio con un coltellino, almeno quello lo puoi portare.. :-)

Non ci giurerei, un mio amico durante un festival è stato fermato dai carbinieri, perquisito, e trovato in possesso di un coltellino nella busta dove teneva la frutta. Questi sherlock holmes di turno gli hanno fatto il verbale, sequestrato il coltellino (acquistato dai cinesi sulle bancarelle), e si è visto arrivare a casa un'avviso di garanzia. Ha dovuto sopportare un anno di avvocati e processo, alla fine ovviamente ha vinto e ne è uscito per come è entrato, pulito. Meglio non portarsi mai dietro nulla che possa sembrare un arma perché non sai mai la testa di cazzo zelante che incontri, non per fare generalizzazioni del cazzo ma quando hai una divisa addosso non sei più te stesso, e pensi di non avere responsibilità personali perché fai parte di un ordine, e puoi fare quel cazzo che ti pare. Genova docet.

Ps. Ovviamente il coltellino serviva a tagliare la frutta. Era tipo di quelli svizzeri, lama da un lato e forchetta e cucchiaio dall'altro. Premio bimbominchia al carabiniere di turno.

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non per fare generalizzazioni del cazzo ma quando hai una divisa addosso non sei più te stesso, e pensi di non avere responsibilità personali perché fai parte di un ordine, e puoi fare quel cazzo che ti pare. Genova docet.

Perdonami Yosef ma scomodare Genova per il diritto di un povero cristo di portarsi dietro un coltellino per la frutta mi pare un po troppo. Premesso che non dissento dal ragionamento sulla divisa il discorso sulle armi e' delicato. Se si comincia a parlare di armi in un thread dove le uniche offese sono state verbali allora secondo me qualche problemino c'e'. Metti che, per una offesa, partiva una coltellata alla suddetta rotonda, non sarebbe stato meglio, nell'ordine cosmico delle cose e con una dietrologia da processo del lunedì, se un carabiniere avesse fermato il latore del coltellino 10 minuti prima, anche se il coltellino serve solo per "difesa personale" o per aprire le birre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per i maschietti che si portano dietro armi:

Vi e' mai capitato di usarle?

Che situazione vi siete figurati in testa mentre decidevate di portarvele dietro: un tipo vi chiede il portafogli e voi lo sgominate? Vedete in giro una tipa che viene molestata da dei brutti ceffi e la salvate col coltellino? Un tipo vi taglia la strada o vi mostra il medio dopo un sorpasso e voi gli fate prendere un bello spavento?

Link al commento
Condividi su altri siti

non per fare generalizzazioni del cazzo ma quando hai una divisa addosso non sei più te stesso, e pensi di non avere responsibilità personali perché fai parte di un ordine, e puoi fare quel cazzo che ti pare. Genova docet.

Perdonami Yosef ma scomodare Genova per il diritto di un povero cristo di portarsi dietro un coltellino per la frutta mi pare un po troppo. Premesso che non dissento dal ragionamento sulla divisa il discorso sulle armi e' delicato. Se si comincia a parlare di armi in un thread dove le uniche offese sono state verbali allora secondo me qualche problemino c'e'. Metti che, per una offesa, partiva una coltellata alla suddetta rotonda, non sarebbe stato meglio, nell'ordine cosmico delle cose e con una dietrologia da processo del lunedì, se un carabiniere avesse fermato il latore del coltellino 10 minuti prima, anche se il coltellino serve solo per "difesa personale" o per aprire le birre?

Capisco che la citazione era azzardata ma era suggestiva. Io non porterei mai dietro nulla che possa ferire qualcuno, sono un convinto pacifista e sono per la risoluzioni non-violenta dei conflitti, anche per i conflitti verbali, non ho mai fatto a pugni e non ci voglio neanche pensare. Il mio amico aveva il sacrosanto diritto di portarsi il coltellino per tagliare la frutta, stava anche in un campeggio, figurati se non sono d'accordo. Soltanto che saper leggere le situazioni non è cosa di tutti. E credo che dare meno motivi per essere in difetto rispetto alle forze dell'ordine sia la cosa migliore. Poi qualsiasi cosa potrebbe diventare un'arma. Sono solo strumenti nelle mani di esseri umani. A loro spetta il corretto utilizzo. Non voglio accendere un flame su Geneva, sappiamo tutti come stanno le cose, ma i soprusi delle forze dell'ordine sono altrettanto palesi. Non voglio demonizzare tutti i padri di famiglia che lavorano in polizia, carabinieri ed etc., per fortuna la grandissima parte di loro fa bene il proprio lavoro. Ma prendersela con i più deboli proprio non riesco a sopportarlo.

Peace.

edit: hai ragione sulla delicatezza dell'argomento, ho citato l'esempio del mio amico soltanto per esemplificare come situazioni del tutto innocenti possano degenerare se i partecipanti non hanno la lucidità di discernere quale sia la soluzione migliore. Bisogna avere sempre estrema cautela.

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si comincia a parlare di armi in un thread dove le uniche offese sono state verbali allora secondo me qualche problemino c'e'.

Hai ragionissima. Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

"io ti ho superato 10 metri prima della rotonda, comunque anche io ho una bici così e non vado mica come voi ciclisti, voi fate ridere, non lo capite ancora che siete dei falliti? che fate i pagliacci in giro! Tu, ascolta me, prima della rotonda sti pedali li devi sganciare, e devi andare a piedi, hai capito, hai capito che sei un fallito?"

Mandamelo qui, gli pago il biglietto di Italo, ma ti giuro che gli sgancio tutti i denti e non lo faccio camminare più.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .