Vai al contenuto

Il senso civico.


Heithel
 Share

Recommended Posts

Diobbono. D:

Mai avessi aperto sto post, mi scuso con tutti gli utenti.

Ma no, è il bello di fixed forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi danneggi la macchina e non ti fai male il poco senso civico ce lo ha chi tampona in primis e non chi riceve il danno. Indipendentemente dal chiedere o meno scusa E le scuse le deve chiedere a priori, non ponendosi dubbi!!! Continuiamo a girarci intorno solo perchè la domanda del post l'ha fatta un ciclista...che poi ci metta del suo l'automobilista rispondendo male te lo puoi pure chiedere ma continuo a non vedere il senso di stare a dare giudizi sugli altri quando il problema principale sei tu ciclista!! Se Heithel avesse mantenuto la distanza di sicurezza ([ironic mode on] ma per carità non stiamo parlando di questo....roccie su di me se mai osassi pensare che può esistere un codice della strada [ironic mode off]) ossia avesse avuto il senso civico di rispettare le elementari norme della strada non avrebbe postato la domanda sul senso civico degli altri e non staremmo qui a discutere.

Non so se vi rendete conto che da bravi ciclisti con gli occhi foderati di mortadella continuate a dare giudizi sugli altri senza fare autocritica come se andando in bicicletta vi estraniaste dal rendervi conto che fate parte del mondo reale. A volte mi fate proprio venir voglia di schierarmi dalla parte degli automobilisti.... :

volete a tutti i costi una risposta al quesito di Heithel?: l'automobilista tedesco ha più senso civico del ciclista tedesco. Contenti?

Ok, la finisco qui, il tuo pensiero è chiaro e non trovo più piacere nel risponderti.

P.S. Londra si trova in Inghilterra, non in Germania. Magari il tipo tamponato era un tedesco a Londra, ma mi sembra improbabile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .