Bizness

Laser vs Concor

7 posts in this topic

salve ho da poco acquistato una san marco laser e mi sembra identica alla concor! vorrei sapere la differenza fra questi due modelli e secondo voi quale e' la migliore per comodita' e qualita' :)

la laser oltre una certa velocità dà un effetto venturi alla pedalata

.

..

(ok, battutaccia, ma la dovevo dire!)

• Like 4

Io uso una Concor Superleggera Confort, che in realtà è identica a quella normale secondo me, cambia il peso di 10gr.

E' assai comoba, mentre la laser tende ad essere dura dietro, perché il posteriore è leggermente diverso.

Un difetto di entrambe è che se ti alzi per andare senza mani ti massacri il coccige, è una sella da presa bassa.

Io uso una Concor Superleggera Confort, che in realtà è identica a quella normale secondo me, cambia il peso di 10gr.

E' assai comoba, mentre la laser tende ad essere dura dietro, perché il posteriore è leggermente diverso.

Un difetto di entrambe è che se ti alzi per andare senza mani ti massacri il coccige, è una sella da presa bassa.

Ho notato anche io che e' un po' piu' rigida della concor...non so' sara' una mia fissazzione ma mi piace avere un bici bella rigida e sentire anche un po' i colpi quando prendo qualche buca :)