Vai al contenuto

Raduno fisse, contropedali, singlespeed a Rimini?


GarageLiver
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un ragazzo di Rimini e vorrei proporvi un raduno di bici fisse, contropedali e singlespeed, perchè anche qui vedo girare alcuni con fisse e altri con il contropedale (io).Ho visto le discussioni di altri qui sul forum e così ho pensato di proporvi questo raduno per riminesi, riccionesi, santarcangiolesi e dintorni. Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

farla in concomitanza con questa:

Loggati per vedere il contenuto
??????

tanto avete già tirato in ballo ogni tipo di biga e non vedo perchè non bisognerebbe tirare in mezzo anche un pò di sano alcolismo....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non so se avete mai fatto la 9 bar ma è veramente un bordello... rischi veramente di partire con una bici sotto il culo e di tornare a casa con un'altra... comunque io ci sto, solo che fino a martedi prossimo sono un pò incasinato...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saranno poi cazzi di quello che me la ruba.sfido qualsiasi sbronzo che non và in fissa a fottermi la biga fissa brakeless e ritornarci a casa integro!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

saranno poi cazzi di quello che me la ruba.sfido qualsiasi sbronzo che non và in fissa a fottermi la biga fissa brakeless e ritornarci a casa integro!:)
magari é sobrio a sufficienza per caricartela in un furgone
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non sono sempre attaccato al computer, comunque pensavo di farla una domenica, magari la prossima, così facciamo un giretto poi aperitivo, sennò sabato scegliete voi. dove lo facciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la vuoi fare nel pomeriggio? no perchè se vi fate un'uscita prima io passerei e vi raggiungo per l'aperitivo...comunque l'idea dell'infrasettimanale non era mica così male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non è un problema il giorno, forse per gli altri, comunque pensavo di incontrarci in piazza Cavour che è abbastanza grande e conosciuta. Per l' aperitivo invece, potremmo farlo al bar di mia mamma, sulla via Marecchiese (Bar8). Per favore rispondete e confermate-proponete. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato sera sono andato alla 9bar....non ho visto altre fisse oltre alla mia....

che bordello,che dolori...bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera tento bar ilde in fissa..

se non mi vedete piu scrivere sapete il perchè!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .