GarageLiver

Raduno fisse, contropedali, singlespeed a Rimini?

18 posts in this topic

Ciao a tutti, sono un ragazzo di Rimini e vorrei proporvi un raduno di bici fisse, contropedali e singlespeed, perchè anche qui vedo girare alcuni con fisse e altri con il contropedale (io).Ho visto le discussioni di altri qui sul forum e così ho pensato di proporvi questo raduno per riminesi, riccionesi, santarcangiolesi e dintorni. Che ne dite?

grande!

io ci sono..

propongo una sera..aperitivo..dopo cena in settimana.

perchè non so se avete mai fatto la 9 bar ma è veramente un bordello... rischi veramente di partire con una bici sotto il culo e di tornare a casa con un'altra... comunque io ci sto, solo che fino a martedi prossimo sono un pò incasinato...

1 person likes this

saranno poi cazzi di quello che me la ruba.sfido qualsiasi sbronzo che non và in fissa a fottermi la biga fissa brakeless e ritornarci a casa integro!:)

saranno poi cazzi di quello che me la ruba.sfido qualsiasi sbronzo che non và in fissa a fottermi la biga fissa brakeless e ritornarci a casa integro!:)
magari é sobrio a sufficienza per caricartela in un furgone
2 people like this

vabbè dai...si faceva per ridere...

qualcuno sà come funziona,bisogna iscriversi prima???

1 person likes this

scusate ma non sono sempre attaccato al computer, comunque pensavo di farla una domenica, magari la prossima, così facciamo un giretto poi aperitivo, sennò sabato scegliete voi. dove lo facciamo?

ma la vuoi fare nel pomeriggio? no perchè se vi fate un'uscita prima io passerei e vi raggiungo per l'aperitivo...comunque l'idea dell'infrasettimanale non era mica così male...