Vai al contenuto

ATTACCHI MTB, QUALI USARE?


danceclaudedance
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Dopo varie uscite con gli attacchi della look con delle diadora carbon fiber mi sono deciso a comprare degli attacchi da MTB da mettere sul mio Iride Betulla.

Siccome l'attacco look keo è molto comodo in pista (dato che faccio prevalentemente quella) ma molto scomodo in città quando si scende poi dalla bici che ne so, per andare a pisciare o per andare in un bar a prendere da bere vorrei chiedervi a voi espertissimi della fissa, quali sono le scarpe più adatte e gli attacchi più adatti.

Premetto che i crank brothers non mi fanno impazzire e che avevo trovato questi:

Loggati per vedere il contenuto

Con queste scarpe:

Loggati per vedere il contenuto

Ditemi, consigliatemi.

Modificato da danceclaudedance (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono grande fan dei crank... ti consiglio i candy base, buona superficie di appoggio e sistema di aggancio fantastico....

SE già hai esperienza e SAI tenere il piede dritto nello skid non si sgancia nulla e vai da dio, io non ne faccio più a meno anche sulla bici da città

Le scarpe mi sembran già fin troppo racing per la fissa da tutti i giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono grande fan dei crank... ti consiglio i candy base, buona superficie di appoggio e sistema di aggancio fantastico....

SE già hai esperienza e SAI tenere il piede dritto nello skid non si sgancia nulla e vai da dio, io non ne faccio più a meno anche sulla bici da città

Le scarpe mi sembran già fin troppo racing per la fissa da tutti i giorni...

Questi riky?

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=53253

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho uso gli shimano, con queste http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=31696 così la gente non si formalizza nemmeno se entro in università

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho gli shimano m52 che hai postato e le scarpe della fata turchina (scarpe magiche...). Come attacchi sono ottimi secondo me, sei molto ben agganciato e non danno nessun problema. Le scarpe vanno benissimo, ovviamente non adatte a fare lunghi tratti di cammino (per quello porto un paio di scarpe nello zaino), ma veramente non ho niente da eccepire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .