Vai al contenuto

blueice
 Share

Recommended Posts

È triste vedere quanti frustrati ci sono in giro.

Così insicuri di se che ammazzerebbero un vecchio per un dito medio.

Se il vostro orgoglio viene ferito per così poco....bhe dai è veramente piccino.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastici i commenti

 

 

 

Fantastici i commenti

Splendidi.

Siamo circondati ormai.

 

 

nono sono splendidi, non fanno ridere e ricordiamoci che c'e gente anche fra chi va in bici che "eh ma se viaggiano in gruppo se la cercano"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fantastici i commenti

 

 

 

Fantastici i commenti

Splendidi.

Siamo circondati ormai.

 

 

nono sono splendidi, non fanno ridere e ricordiamoci che c'e gente anche fra chi va in bici che "eh ma se viaggiano in gruppo se la cercano"

 

Ero/eravamo ovviamente sarcastici, ho l'angoscia a sapere che potrei condividere la strada con alcuni soggetti simili.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Fantastici i commenti

 

 

 

Fantastici i commenti

Splendidi.

Siamo circondati ormai.

 

 

nono sono splendidi, non fanno ridere e ricordiamoci che c'e gente anche fra chi va in bici che "eh ma se viaggiano in gruppo se la cercano"

 

Ero/eravamo ovviamente sarcastici, ho l'angoscia a sapere che potrei condividere la strada con alcuni soggetti simili.

 

 

si si ho capito che eravate sarcastici e noon volevo bacchettarvi, volevo solo portare l'attenzione del lettore x al fatto che anche fra chi va in bici c'e gente che ancora parla dei "ciclisti maleducati che se la cercano" non capendo che viaggiare in gruppo e' uno dei modi migliori per diminuire la possibilità di incidenti con auto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e per piacere non tiriamo fuori gli attraversamenti pedonali, perchè se uno mi sbuca dietro la curva e io sto andando anche a solo 50Km/h lo centro, come lo centro anche se sono in bici....si attraversa dove ci sono le strisce e se non ci sono le strisce si attraversa dove si è in sicurezza, certamente non dietro ad una curva...no perchè in città a me è capitato in bici di stare a destra vicino a marciapiede ed una signora a piedi si è buttata senza guardare ne a destra ne a sinistra, schivata per un pelo e quando gli ho detto sorridendo SVEGLIA quella ha cominciato ad urlarmi dietro. I pedoni.

Sta cosa del "anche se vado entro i limiti posso ammazzare qualcuno" è un puttanata. L'articolo 141 del codice è categorico:

Il conducente deve sempre conservare il controllo del proprio veicolo ed essere in grado di compiere tutte le manovre necessarie in condizione di sicurezza, specialmente l'arresto tempestivo del veicolo entro i limiti del suo campo di visibilità e dinanzi a qualsiasi ostacolo prevedibile.

Tradotto: se viaggio a 50 km/h in un centro storico in una strada larga poco più della mia macchina e piena di attraversamenti sono un cazzo di criminale. Ma anche: se ho il verde (o una semplice precedenza) in un incrocio cieco devo comunque rallentare per assicurarmi che la strada sia sgombra.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque c'è troppa gente che ha visto Cranck troppe volte e si crede Jason Statam o come cazzo si chiama.

L'hai visto ieri sera, dì la verità?
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque c'è troppa gente che ha visto Cranck troppe volte e si crede Jason Statam o come cazzo si chiama.

L'hai visto ieri sera, dì la verità?

Si poi sono uscito a fare un giro in macchina.Scusate se ho fatto i peggiori casini, investito vecchi in bici, spaccato la faccia ai passanti etc. Ma non posso farci nulla, ho una vita ad alto contenuto adrenalinico!! Sono però consapevole a cosa vado incontro.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque c'è troppa gente che ha visto Cranck troppe volte e si crede Jason Statam o come cazzo si chiama.

L'hai visto ieri sera, dì la verità? Si poi sono uscito a fare un giro in macchina.Scusate se ho fatto i peggiori casini, investito vecchi in bici, spaccato la faccia ai passanti etc. Ma non posso farci nulla, ho una vita ad alto contenuto adrenalinico!! Sono però consapevole a cosa vado incontro. Almeno hai ricevuto piacere orale per non morire?
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque c'è troppa gente che ha visto Cranck troppe volte e si crede Jason Statam o come cazzo si chiama.

L'hai visto ieri sera, dì la verità?Si poi sono uscito a fare un giro in macchina.Scusate se ho fatto i peggiori casini, investito vecchi in bici, spaccato la faccia ai passanti etc. Ma non posso farci nulla, ho una vita ad alto contenuto adrenalinico!! Sono però consapevole a cosa vado incontro.Almeno hai ricevuto piacere orale per non morire?

No ma ho trombato davanti ad un pulman di scolarette cinesi!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sarebbe meglio trombarsi un bus pieno di scolarette cinesi.... oddio... forse meglio le giapponesi!!! :-D

Guarda ti dirò...forse meglio un bus di francesi!! :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque c'è troppa gente che ha visto Cranck troppe volte e si crede Jason Statam o come cazzo si chiama.

L'hai visto ieri sera, dì la verità?Si poi sono uscito a fare un giro in macchina.Scusate se ho fatto i peggiori casini, investito vecchi in bici, spaccato la faccia ai passanti etc. Ma non posso farci nulla, ho una vita ad alto contenuto adrenalinico!! Sono però consapevole a cosa vado incontro.Almeno hai ricevuto piacere orale per non morire?

"SONO VIVO! SONO VIVOOOOOO!!" cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque c'è troppa gente che ha visto Cranck troppe volte e si crede Jason Statam o come cazzo si chiama.

L'hai visto ieri sera, dì la verità?Si poi sono uscito a fare un giro in macchina.Scusate se ho fatto i peggiori casini, investito vecchi in bici, spaccato la faccia ai passanti etc. Ma non posso farci nulla, ho una vita ad alto contenuto adrenalinico!! Sono però consapevole a cosa vado incontro.Almeno hai ricevuto piacere orale per non morire? "SONO VIVO! SONO VIVOOOOOO!!" cit. (che poi è un film epico!) c'è anche il secondo eh.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .