Vai al contenuto

blueice
 Share

Recommended Posts

pesante.

spero di incontrarti solo in bici. magari quelli in bici erano dei cojoni e hanno esagerato però, a rigor di logica, fai parte anche tu di un sistema complesso, e magari pensavi anche tu solo alla tua incolumità, o interessi.

oltretutto spero che sei conscio che polverizzare i limiti è un rischio anche per gli altri e non solo per te. e loro potrebbero non essere d'accordo.

ODIO LA TUA FIRMA. e il bello è che ci ero anche già passato per quel link, son proprio mona.
Link al commento
Condividi su altri siti

a prescindere, fare il bullo col crick in mano davanti a una manica di pensionati ,

non ha senso

detto da uno che s'è fatto 13 anni di collegio maschile: educazione è coercizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, non a senso fare il bullo col crick e non usarlo!

io sono sia ciclista che motociclista ed entrambe le categorie sono piene di teste di cazzo:ogni tanto 5 minuti di paura gli farebbero solo bene a qualcuno!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Renault Megane RS R26 F1 Team

ti posso dare ragione solo se sai guidarla così :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Renault Megane RS R26 F1 Team

ti posso dare ragione solo se sai guidarla così :-)

oh ma oggi arrivano tutti prima di me?!?!?! stavo giusto cercando un video degno da postare:(( son depresso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Renault Megane RS R26 F1 Team

ti posso dare ragione solo se sai guidarla così :-)

non vedo il video dall'ufficio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

sei 'n coatto

lo prendo come un complimento.

sono ancora li' che commentano l'accaduto..poveri umarells

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da frabike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

E se avessi aspettato che l'altra corsia si fosse liberata, senza fare tutto 'stó cinema e senza freni a mano corsie bloccate e brandendo crick, non sarebbe stata la stessa cosa? In più il fatto di rimarcare che sei stato già in prigione dovrebbe farci capire che sei uno che non scherza? C'è sempre qualcuno che lo è più di te.. In più, per esperienza personale, rilassati che magari domani vedi le carote dal basso!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

E se avessi aspettato che l'altra corsia si fosse liberata, senza fare tutto 'stó cinema e senza freni a mano corsie bloccate e brandendo crick, non sarebbe stata la stessa cosa? In più il fatto di rimarcare che sei stato già in prigione dovrebbe farci capire che sei uno che non scherza? C'è sempre qualcuno che lo è più di te.. In più, per esperienza personale, rilassati che magari domani vedi le carote dal basso!

In cella ci sono stato una notte a Genova dopo che mi hanno gentilmente prelevato dalla Diaz a Genova, ho scritto un post poco tempo fa ed è per questo che ho detto che ci sarei potuto finire per giusta causa. Inoltre, il ragionamento "avresti potuto aspettare" no nha molto senso perchè essendo di fretta e avendo la visuale coperta da una motrice avrei potuto dover aspettare 5/10 minuti, cosa che non mi era concesso, soprattutto quando se questi si fossero messi in fila per uno avrei potuto tranquillamente sorpassarli senza questi problemi.

Curiosa ed interessante l'idea delle carote!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E se avessi aspettato che l'altra corsia si fosse liberata, senza fare tutto 'stó cinema e senza freni a mano corsie bloccate e brandendo crick, non sarebbe stata la stessa cosa? In più il fatto di rimarcare che sei stato già in prigione dovrebbe farci capire che sei uno che non scherza? C'è sempre qualcuno che lo è più di te.. In più, per esperienza personale, rilassati che magari domani vedi le carote dal basso!

GRAT.

in magna pericula, grattatio taesticula.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se avessi aspettato che l'altra corsia si fosse liberata, senza fare tutto 'stó cinema e senza freni a mano corsie bloccate e brandendo crick, non sarebbe stata la stessa cosa? In più il fatto di rimarcare che sei stato già in prigione dovrebbe farci capire che sei uno che non scherza? C'è sempre qualcuno che lo è più di te.. In più, per esperienza personale, rilassati che magari domani vedi le carote dal basso!

GRAT.

in magna pericula, grattatio taesticula.

Uri, non ti ho capito..
Link al commento
Condividi su altri siti

E se avessi aspettato che l'altra corsia si fosse liberata, senza fare tutto 'stó cinema e senza freni a mano corsie bloccate e brandendo crick, non sarebbe stata la stessa cosa? In più il fatto di rimarcare che sei stato già in prigione dovrebbe farci capire che sei uno che non scherza? C'è sempre qualcuno che lo è più di te.. In più, per esperienza personale, rilassati che magari domani vedi le carote dal basso!

GRAT.

in magna pericula, grattatio taesticula.

Uri, non ti ho capito..

che mi auguro di non morire domani, come chiunque credo! a meno che vedere le carote dal basso non si riferisca a un improvviso impiego come ricercatore agrario specializzato in
Loggati per vedere il contenuto
Modificato da uri (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .