Vai al contenuto

Trenitalia FdP


zinzu
 Share

Recommended Posts

Finchè non invaderemo i treni di bici, questi non faranno mai un cazzo, in Italia funziona così.
 

INVADIAMO STI CAZZO DI TRENI ALLORA!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè non invaderemo i treni di bici, questi non faranno mai un cazzo, in Italia funziona così.

 

INVADIAMO STI CAZZO DI TRENI ALLORA!

 

Stizzy io voglio invadere una parte del tuo corpo

dimmi dove e quando che timbro er cartellino

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stizzy io voglio invadere una parte del tuo corpo

dimmi dove e quando che timbro er cartellino

 

 

erotic,girl,sexy,train-d2cf24d7ac758d744

 

ahahahaha trovo sempre le foto più azzeccate per te <3

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Stizzy io voglio invadere una parte del tuo corpo

dimmi dove e quando che timbro er cartellino

 

 

erotic,girl,sexy,train-d2cf24d7ac758d744

 

ahahahaha trovo sempre le foto più azzeccate per te <3

 

 

ciuff ciuff

Link al commento
Condividi su altri siti

La bici la porto frequentemente sul treno e mi è andata spesso male. Per esempio, mi è stato detto da un controllore che la bici appesa nel posto dedicato dava fastidio alla gente (!?!??!?) per poi obbligarmi a metterla nel corridoio. Gli avevo fatto notare la ovvia differenza di disturbo di una bici appesa in fondo carrozza (chi cazzo ci deve passare!?) e una nel varco, ma non c'era stato verso, s'era offeso.
Incazzato dalla sua totale idiozia smontai la bici e la misi sul sedile, non mi andava proprio di fare 4 ore i viaggio in piedi per quel cretino. Occupavo 3 posti, ma non mi disse più nulla.
Tutto questo, su un raro regionale Milano-Pisa

Modificato da Il Canottiere (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Via riuppo sta discussione con una buona notizia, si fa per dire.

 

Oggi ho scoperto come usare l'interfaccia vecchia del sito di trenitalia, non la merda che ti costringono ad usare adesso.

Vi ricordate? quella interfaccia che ti faceva effettivamente vedere soluzioni con 3 cambi di treni regionali per arrivare da compiobbi a udine, come serve a me e che la interfaccia nuova ti nega a priori.

 

Vai in culo trenitalia e stramegavai in culo, societa' di testedicazzo che ha progettato il sito nuovo.

 

 

Brutte testine di cazzo, un vostro disservizio oggi mi ha aperto la backdoor per il sito vecchio e io vi vo' in culo faccedimerda

vi odio trenitalia di merda.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

@zinzu

@tommybarno

@il canottiere

@Stizzy

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Via riuppo sta discussione con una buona notizia, si fa per dire.

 

Oggi ho scoperto come usare l'interfaccia vecchia del sito di trenitalia, non la merda che ti costringono ad usare adesso.

Vi ricordate? quella interfaccia che ti faceva effettivamente vedere soluzioni con 3 cambi di treni regionali per arrivare da compiobbi a udine, come serve a me e che la interfaccia nuova ti nega a priori.

 

Vai in culo trenitalia e stramegavai in culo, societa' di testedicazzo che ha progettato il sito nuovo.

 

 

Brutte testine di cazzo, un vostro disservizio oggi mi ha aperto la backdoor per il sito vecchio e io vi vo' in culo faccedimerda

vi odio trenitalia di merda.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

@zinzu

@tommybarno

@il canottiere

@Stizzy

 

Ommerda. Cobratiamo.

C'ero finita pure io un giorno, poi tra avanti e indrè dal sito, l'ho perso d vista.

 

citiamo pure il buon @EXTRA

Modificato da Stizzy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ammiro la tua forza zen che ti ha fatto rimanere calmo. solo in italia portarsi la bici in treno è così difficile. non dovrebbero incentivare l'ecosostenibilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

solidarietà per zinzu

 

qui da me addirittura le bici viaggiano gratis su tutti i regionali ma nonostante questo trovi sempre il capotreno stronzo che fa storie...

 

la cosa che da fastidio è che anche quando stai in regola non sai mai cosa ti succederà quel giorno

 

fok!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .