Vai al contenuto

tengo mozzo e cambio cerchio


lucatena
 Share

Recommended Posts

Problemone signori! ho due ruote basso profilo da 28 vecchie di cui mi interessano solo mozzi e raggi e ho comprano 2 cerchioni neri sempre da 28 ma medio profilo che vorrei sostituire ai primi..il ciclista mi ha detto che i raggi non si possono tenere perche i profili sono diversi ma i mozzi si..Ah inoltre vorrei cambiare la ruota da libera a fissa (ovviamente!)..Dite che riesco quindi a mettere un pignone fisso al posto del pacco pignoni libero e quanto mi costa fare tutto l'ambaradan (compreso il cambio cerchi)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemone signori! ho due ruote basso profilo da 28 vecchie di cui mi interessano solo mozzi e raggi e ho comprano 2 cerchioni neri sempre da 28 ma medio profilo che vorrei sostituire ai primi..il ciclista mi ha detto che i raggi non si possono tenere perche i profili sono diversi ma i mozzi si..Ah inoltre vorrei cambiare la ruota da libera a fissa (ovviamente!)..Dite che riesco quindi a mettere un pignone fisso al posto del pacco pignoni libero e quanto mi costa fare tutto l'ambaradan (compreso il cambio cerchi)?

Ovviamente cambiando la misura dei cerchi (alto/medio/basso profilo) cambia la lunghezza dei raggi da fissare al mozzo. Per quanto riguarda la ruota libera, puoi comprare il fixkin lock e togliendo il pacco pignoni (che velocità ha?) lo infili nel mozzo e avviti le viti (endiadi) al mozzo. Con questo procedimento il mozzo ti si bucherà ma se non è di valore avrai la tua ruota fissa. Ovviamente il pignone è escluso dal prezzo, puoi usare quelli Miche.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .