cinas

rampichino cinelli

12 posts in this topic

mio suocero - morto da nove anni - aveva un rampichino cinelli primissima edizione. ci ha pedalato sì e no per 10 km.

è abbandonato, nuovo di pacca, in un garage di mio cognato e oggi mi è venuto in mente di venderlo. secondo voi, si vende?

no, perchè se una bdc vintage può essere usata su strada e le differenze con una bici attuale non sono così enormi, credo che il rampichino non possa essere sensatamente usato adesso.

mi sbaglio?

1 person likes this

Io lo svendetti /regalai anni fa e non lo voleva nessuno ,adesso magari è diventato di moda e si vende bene boooh

Prova qui per un parere http://www.froimport.it/forum/default.aspx?g=forum

mio suocero - morto da nove anni - aveva un rampichino cinelli primissima edizione. ci ha pedalato sì e no per 10 km.

è abbandonato, nuovo di pacca, in un garage di mio cognato e oggi mi è venuto in mente di venderlo. secondo voi, si vende?

no, perchè se una bdc vintage può essere usata su strada e le differenze con una bici attuale non sono così enormi, credo che il rampichino non possa essere sensatamente usato adesso.

mi sbaglio?

La MTB ha una storia sicuramente molto più recente della bdc, ma alle fiere si inizia a vedere un certo interesse anche per le "storiche" da montagna, considerato poi che Cinelli è un marchio piuttosto famoso, il tuo Rampichino dovrebbe avere un certo mercato.

e perchè no?

perchè credo che la differenza fra una bdc attuale e una di trentanni fa per un dilettante da un uscita settimanale di 5o km, magari solo in pianura, siano minime /medie. Mentre per una MTB sono enormi, anche per un dilettante.

credo, eh.

mi sbaglio?

La MTB ha una storia sicuramente molto più recente della bdc, ma alle fiere si inizia a vedere un certo interesse anche per le "storiche" da montagna, considerato poi che Cinelli è un marchio piuttosto famoso, il tuo Rampichino dovrebbe avere un certo mercato.

La pipa dellìavatar l'hai fatta pantografare tu??

e perchè no?

perchè credo che la differenza fra una bdc attuale e una di trentanni fa per un dilettante da un uscita settimanale di 5o km, magari solo in pianura, siano minime /medie. Mentre per una MTB sono enormi, anche per un dilettante.

credo, eh.

credo che dipenda sempre dalle aspettative di chi lo compra.... certo che ci sarà differenza tra una mtb carbonio biammortizzata da downhill e il tuo rampichino.... ma penso che chi se lo comprerà ne sarà a conoscenza, e anche il prezzo sarà diverso!

......chiaro che una vecchia bici di qualità in buone/ottime condizioni troverà più facilmente un acquirente....

io ho in montagna un bianchi mtb appena più giovane del tuo e lo uso.... !

a me il rampichino interesserebbe, sempre se mi va bene