Vai al contenuto

[Feedback] Sunrise


nikkytheyo
 Share

Recommended Posts

Sunrise

comprato da lui coppia di ruote complete di coperture e pignone.

veloce e preciso nelle risposte,

consegna ok (il caso voleva che passasse per la mia zona ;) )

prodotto conforme alla descrizione.

consigliato, si.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Preso ruota anteriore completa (regalato anche un tubolare usato)..

prezzi onesti prodotto conforme e mi ha offerto una birra.

Ospitale (mi ha accolto in casa) e piacevole chiacchierata (il che non guasta per niente anzi)...

Consigliato, si assolutamente, sa quello che vende e sa dargli un valore (non gonfiato come molti).

Ottimo e piacevole e se in conclusione aggiungo che non sono gay fate voi i conti

Modificato da Leonida (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

acquistata da Sunrise una guarnitura. Prezzo ottimo direi, simpatico e ospitale (non mi ha portato in casa, ma in garage. E in garage c'era quella bici lì che ve la sognate tutti di notte.). Uberconsigliato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 3 months later...
  • 4 weeks later...

Va beh m'ero dimenticato di aver già scritto nel topic dedicato. Riporto anche qui.

Acquistato mesi fa un gruppo completo shimano Dura Ace 7410.

Il signor Sunrise è un uomo dotato di parecchia pazienza. È vero che ho pagato all'istante, ma avevo parecchie menate sul ritiro della merce per motivi personali. Alla fine ho richiesto la spedizione via corriere; non ha fatto una piega e ha addirittura declinato la mia proposta di contributo spese.

Il gruppo era in condizioni semi-perfette, potrei specchiarmi nella guarnitura tanto era lucida. Il pacco chiuso con meticolosità straordinaria, il prezzo più che onesto.

Qui siamo al top.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

mr @Sunrise ha risposto alla mia ricerca di pipa e riser offrendomi una magnifica cinelli 1r e un riser nastrato deda di cui non avevo richiesto alcuna misura specifica, ma che mi ha comunque comunicato nell'offerta.

una volta resosi conto che il riser nastrato era di qualche centimetro più corto di quello concordato, me lo ha subito segnalato e mi ha regalato in aggiunta un riser della misura che mi aveva detto inizialmente.

spedizione veloce in pacco a prova debbomba.

ottima esperienza, ottimo venditore

(evviva kaiser sose)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

contattato per acquistare una ruota, è stato disponibile paziente e onesto, la ruota va benone il prezzo era giusto.

l'ho trovato inizialmente un pò diffidente a causa di qualche utente del forum che per farla breve gli ha fatto perdere tempo, cose che qui dentro non dovrebbero accadere.

comprerei di sicuro ancora da lui, persona super affidabile,

in più aggiungo che risponde velocemente ai messaggi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

A me di solito non interessa l'età di una persona quando ho a che fare con lei per qualche motivo, ma come questa si comporta. E siccome non mi interessa risponderti a tono perché l'opinione te la sei già costruita (e mi dispiace, visto che a sentire gli altri sei una persona splendida), lascio due screen shot (senza modificare messaggi a posteriori) e chiusa qua. Ultima cosa: se mi son fatto sentire venerdì é perché giovedì ho lavorato dalle nove di mattina alle due di notte, e la decisione non dipende da me ma dal fatto che i componenti sarebbero stati montati su una bici non mia.

Per inciso, mi dispiace anche per il gruppo visto che sulla railz di mio padre ci sarebbe stato gran bene.

 

Edit chiarificatorio: io non mi sono trovato bene con sunrise in quanto, dopo aver codato un gruppo misto campagnolo per €140 e, mea culpa, aver chiesto due giorni di tempo per confermare, quando gli ho scritto che il gruppo lo prendevo al 100% mi son sentito rispondere che era già stato venduto su subito due giorni prima (quindi il giorno stesso in cui avevo richiesto due giorni per conferma, richiesta data dal fatto che il gruppo sarebbe stato per la Railz di mio padre, che vive in un'altra città rispetto alla mia). Gruppo codato mercoledì 22, scritto mercoledì per chiarimenti sullo stato dei pezzi etc, giovedì zero contatti causa lavoro 9:00-00:00, venerdì chiesto di attendere due giorni per aver tempo di sentire mio padre, domenica verso l'una di notte (di sabato) confermato che compravo il gruppo e saputo che era stato venduto due giorni prima.

Modificato da uri (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@uri c'è una cosa che mi fa incazzare, vedere i messaggi privati buttati in una conversazione pubblica. Ho cancellato i post. I messaggi PRIVATI sono PRIVATI e tali devono restare a meno che non ci sia l'autorizzazione di entrambe le persone coinvolte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pablohoney ha scritto:

@uri c'è una cosa che mi fa incazzare, vedere i messaggi privati buttati in una conversazione pubblica. Ho cancellato i post. I messaggi PRIVATI sono PRIVATI e tali devono restare a meno che non ci sia l'autorizzazione di entrambe le persone coinvolte.

Cancella per cortesia anche i miei due messaggi sopra, non vorrei ricordi di sta faccenda. grazie e scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

la sezione feedback è utilie ed è giusto utilizzarla perchè può servire sia a chi deve comprare per farsi un'idea sia a chi vende per riconsiderare alcuni comportamenti, però su sta cosa dei messaggi privati sono un pelo rigido. Litigate (con educazione) portate le vostre motivazioni etc etc etc che male non fa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .