Vai al contenuto

Parere da chi va in MTB


Il Costa
 Share

Recommended Posts

mi vien da dire "perchè non le avete mai provate", ma me lo tengo per me...

bhe.. allora mi vien da dire " prendila che va benissimo" per l XC.. " se sai gia' cosa vuoi non hai bisogno di altri pareri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Kona sono dei giocattoli..... se vuoi avere un mezzo decente e risparmiare .... questa non ha rivali qualità/prezzo

29-ltd-pro.jpg

Comunque se stai iniziando la mtb con una bici da mille euro inizi MOLTO bene!

quoto ,sotto i mille euro la Cube ha ben pochi rivali qualità/prezzo

e come dice il buon Riky76 ,io l'ho provavata la 29" e mi ci sono trovato subito bene (sto meditando di prenderla) e la Cannondale non è neanche oscena esteticamente neanche nelle versioni di taglia piccola

Modificato da strike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho 2 kona (per puro caso), oneste e sincere nella guida, poi non saranno il massimo in tante altre cose (peso ad esempio)ma molto affidabili. Un mio è un parere molto superficiale (potremmo discuterne a lungo). Per le 29 quanto alto sei?(la taglia S è tutta ruote ed è imbarazzante starci sopra. Comunque sono inguardabili, dei biciclettoni che hanno senz'altro alcuni vantaggi in "certi tipi di terreno" e molta moda.. per smuovere il mercato tant'è che ora è uscito un nuovo standard 27,5!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho 2 kona (per puro caso), oneste e sincere nella guida, poi non saranno il massimo in tante altre cose (peso ad esempio)ma molto affidabili. Un mio è un parere molto superficiale (potremmo discuterne a lungo). Per le 29 quanto alto sei?(la taglia S è tutta ruote ed è imbarazzante starci sopra. Comunque sono inguardabili, dei biciclettoni che hanno senz'altro alcuni vantaggi in "certi tipi di terreno" e molta moda.. per smuovere il mercato tant'è che ora è uscito un nuovo standard 27,5!!

Sono una M, sono "alto" 1,73 con 83cm circa di cavallo..per alcuni produttori sono una 18", dipende dalle geometrie.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Felt non è male , anzi è montata bene! Ti posto le bici che sono di mio interesse nel tuo budget... magari può esserti d'aiuto

Rose Mr Rider29" 2

001.jpg

Gran Canyon al 7.0 2541_img_vergleich.jpg

Rose cout Solo 2

1773510_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho 2 kona (per puro caso), oneste e sincere nella guida, poi non saranno il massimo in tante altre cose (peso ad esempio)ma molto affidabili. Un mio è un parere molto superficiale (potremmo discuterne a lungo). Per le 29 quanto alto sei?(la taglia S è tutta ruote ed è imbarazzante starci sopra. Comunque sono inguardabili, dei biciclettoni che hanno senz'altro alcuni vantaggi in "certi tipi di terreno" e molta moda.. per smuovere il mercato tant'è che ora è uscito un nuovo standard 27,5!!

Sono una M, sono "alto" 1,73 con 83cm circa di cavallo..per alcuni produttori sono una 18", dipende dalle geometrie.

se non hai ancora acquistato c'è questa gt che secondo me è veramente un punto di riferimento per le 29er "entery level"

Loggati per vedere il contenuto

cambio xt con deraglia deore

forca decente che a sto prezzo non trovi!

belle geometrie gt e allunimio che ormai è stato usato e riusato quindi affidabile!

ruote tubeless ready, devi solo convertirle ma cerchi e gomme(mi pare) siano già pronte

insomma per me è perfetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Felt non è male , anzi è montata bene! Ti posto le bici che sono di mio interesse nel tuo budget... magari può esserti d'aiuto

Rose Mr Rider29" 2

001.jpg

Gran Canyon al 7.0 2541_img_vergleich.jpg

Rose cout Solo 2

1773510_1.jpg

scusa ma la prima costa dal sito 300 euro oltre il suo "badget" indubbiamente però è una bella offerta

la terza e la canyon sono 26er!

Link al commento
Condividi su altri siti

ltd-pro-black_08.jpg

cube ltd pro 2012

randon zr team 7.0

radon-zr-team-7-0-white_7308.jpg

Cannondale Trail sl 1

20111230114810.png

ovvio che poi di tutte le bici ci sono altre colorazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

La Felt non è male , anzi è montata bene! Ti posto le bici che sono di mio interesse nel tuo budget... magari può esserti d'aiuto

Rose Mr Rider29" 2

Gran Canyon al 7.0

Rose cout Solo 2

scusa ma la prima costa dal sito 300 euro oltre il suo "badget" indubbiamente però è una bella offerta

la terza e la canyon sono 26er!

Ho postato anche le ventisei perchè sicuramente è una bici intramontabile, usata da decine di anni, per mia opinione migliori. Alcune costano 300 euro in più ma ne vale la pena vista la differenza di componenti con quella da mille. Sicuramente il mio vuole essere uno specchietto su dove indirizzarsi per avere una buona bici su quel prezzo, insomma per far conoscere le marche con offerte migliori sulle mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ci sta l'indirizzare ma ha esplicitamente chiesto 29er!

ps: ste Rose mi attirano! sono anch'io al passaggio a 29er e paiono belline...ora indago!

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che vorrei evitare di superare il imite dei 1000: con una bici è un attimo dire "spendo un tot" e di 100 euro in 100 euro spendere il 50% in più!!! La Kona per cui ho aperto la discussione ha il grosso vantaggio di essere pronta consegna in negozio, se mi butto sull'on-line allora ci sono la Cube e la Felt attorno ai 1000 ma -per quanto online ho comprato di tutto- per la bici preferirei un negozio fisico, dato che in questa stagione fanno buoni sconti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che 300 euro siano tante ma quello che ti danno in più li vale! Le rose esaurtite vengo riassortite con il nuovo modello per settembre.Puoi comunque contattarli e chiedere cosa ti offrono sono milto precisi!

spero di esserti stato d'aiuto, buona caccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che vorrei evitare di superare il imite dei 1000: con una bici è un attimo dire "spendo un tot" e di 100 euro in 100 euro spendere il 50% in più!!! La Kona per cui ho aperto la discussione ha il grosso vantaggio di essere pronta consegna in negozio, se mi butto sull'on-line allora ci sono la Cube e la Felt attorno ai 1000 ma -per quanto online ho comprato di tutto- per la bici preferirei un negozio fisico, dato che in questa stagione fanno buoni sconti.

hai guardato la gt ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .