Vai al contenuto

Scarpette da velodromo


Carlo Alberto
 Share

Recommended Posts

Mi spiegate perché questi pedali hanno il doppio attacco?

Dual binding (EPS-R).

Non conosco niente sui pedali con attacco.

SPD/EPS-R ?

Grazie

Se guardi la descrizione (almeno da quanto ho capito io) questi pedali possono avere il doppio attacco tramite un adattatore (se lo inserisci funziona uno dei due, mentre se lo cavi funziona l'altro tipo di attacco). Teoricamente in questo modo potresti usare sia lo standard degli Shimano che dei Look!

Link al commento
Condividi su altri siti

Funzionano così:

-Lato A aggancio Look.

-Lato B hanno 4 sedi filettate a cui puoi avvitare a scelta i passanti per i cinghietti oppure l'aggnacio spd mtb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Funzionano così:

-Lato A aggancio Look.

-Lato B hanno 4 sedi filettate a cui puoi avvitare a scelta i passanti per i cinghietti oppure l'aggnacio spd mtb.

Perfetto, adesso è tutto molto più chiaro!

(non manca che comprarle, ste scarpette!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la Vittoria

qualcuno ha dei feedback su queste scarpette?

rapporto qualità/prezzo? ne vale la pena?

uso da 4 anni un paio di unique, che erano il loro top di gamma Vittoria, che dire, meravigliose soprattutto per me che nonamo cricchetti e simili ma hanno i classici 3 strap. leggerissime e molto aerate e con una suola perfetta per la pedalata.

qualunque scelta tu faccia,non comprare le b-twin.

da gran sostenitore del decathlon, confermo il drghet, le scarpe lì no, proprio no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la Vittoria

qualcuno ha dei feedback su queste scarpette?

rapporto qualità/prezzo? ne vale la pena?

uso da 4 anni un paio di unique, che erano il loro top di gamma Vittoria, che dire, meravigliose soprattutto per me che nonamo cricchetti e simili ma hanno i classici 3 strap. leggerissime e molto aerate e con una suola perfetta per la pedalata.

qualunque scelta tu faccia,non comprare le b-twin.

da gran sostenitore del decathlon, confermo il drghet, le scarpe lì no, proprio no...

Io ero orientato sulla serie Vintage, giusto per un mero fattore estetico, anche se sulla funzionalità mi rimane qualche dubbio!

In ogni caso il feedback che mi hai dato è più che soddisfacente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .