Vai al contenuto

Ride or Die


Donkey
 Share

Recommended Posts

Pugghiesi, è un mezzo foggiano (padre di Rodi Garganico per la precisione) che vi parla!

Se non sapete cosa sia Ride or Die, date un'occhiata al video qui sotto!

Ben 5 "tappe" del viaggio saranno completamente Pugliesi.

  • Lanciano - Foggia il 17 agosto
  • Foggia - Bari il 18 agosto
  • Bari - Brindisi il 19 agosto
  • Brindisi - Otranto il 20 agosto
  • Otranto - Santa Maria di Leuca il 21 agosto

Ci farebbe dunque molto piacere, innanzitutto, fare dei chilometri in vostra compagnia.

Inutile dire che, dopo la tappa, non vorremo altro che mettere le palle in acqua, quindi starà a voi condurci in spiagge dove poter rilassarci e dare un'occhiata alle bellezze del posto (you know what I mean!)

La sera poi si tratterà di recuperare a tavola le energie consumate durante il giorno, quindi ci faremo volentieri guidare da voi attraverso ristoranti, bettole, trattorie e locali dove mangiare e brindare con voi (non troppo alcool pero eh, fate i bravi che la mattina ci si sveglia presto!)

Viaggeremo in compagnia di un camper, quindi se avete dritte anche per quanto riguarda campeggi a buon prezzo dove sostare per la notte, o forme di "ospitalità alternativa", non esitate a proporre!

Aspetto vostre notizie, bellaaaa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella impresa, vedo se dalle parti di Bari riesco a raggiungervi per stingervi la mano e fare qualche km in vostra conpagnia

Link al commento
Condividi su altri siti

bella impresa, vedo se dalle parti di Bari riesco a raggiungervi per stingervi la mano e fare qualche km in vostra conpagnia

Bella! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

oi uagliuli se sto a foggia in quel periodo sarò ben felice di accompagnarvi per un tratto (molto breve:D) tra foggia e bari avete già scelto che strada fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pugghiesi, è un mezzo foggiano (padre di Rodi Garganico per la precisione) che vi parla!

Se non sapete cosa sia Ride or Die, date un'occhiata al video qui sotto!

Ben 5 "tappe" del viaggio saranno completamente Pugliesi.

  • Lanciano - Foggia il 17 agosto
  • Foggia - Bari il 18 agosto
  • Bari - Brindisi il 19 agosto
  • Brindisi - Otranto il 20 agosto
  • Otranto - Santa Maria di Leuca il 21 agosto

Ci farebbe dunque molto piacere, innanzitutto, fare dei chilometri in vostra compagnia.

Inutile dire che, dopo la tappa, non vorremo altro che mettere le palle in acqua, quindi starà a voi condurci in spiagge dove poter rilassarci e dare un'occhiata alle bellezze del posto (you know what I mean!)

La sera poi si tratterà di recuperare a tavola le energie consumate durante il giorno, quindi ci faremo volentieri guidare da voi attraverso ristoranti, bettole, trattorie e locali dove mangiare e brindare con voi (non troppo alcool pero eh, fate i bravi che la mattina ci si sveglia presto!)

Viaggeremo in compagnia di un camper, quindi se avete dritte anche per quanto riguarda campeggi a buon prezzo dove sostare per la notte, o forme di "ospitalità alternativa", non esitate a proporre!

Aspetto vostre notizie, bellaaaa!

Ciao,io sono di Manduria ( TA ) e a dire il vero avrei voluto contattarvi quando ,qualche tempo fa postarono il video qui su ff. La mia intenzione era di ospitarvi o darvi appoggio in un garage(ex magazzino alimentare,quindi luogo salubre) di mio nonno ,ma dato le sue condizioni gravissime di salute non me la sono sentita. Sono comunque disposto a supportarvi, la soluzione si trova!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,io sono di Manduria ( TA ) e a dire il vero avrei voluto contattarvi quando ,qualche tempo fa postarono il video qui su ff. La mia intenzione era di ospitarvi o darvi appoggio in un garage(ex magazzino alimentare,quindi luogo salubre) di mio nonno ,ma dato le sue condizioni gravissime di salute non me la sono sentita. Sono comunque disposto a supportarvi, la soluzione si trova!

Grande, grazie mille!

Ci risentiamo nelle prossime settimane...

Bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ragazzi se volete domenica 19 agosto potete venire in corso Vittorio Emanuele 55 a Bari nel mio american bar (mudù Cafe) qlk birra al volo e poi ripartite in bici.sono un fissato ANke io e sto raggruppando tutti i fissati di Bari qui da me..fatemi sapere.un bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .