Vai al contenuto

il manubrio definitivo


indio
 Share

Recommended Posts

ma un bull montato su una pipa-attacco positivo allora? non è che bisogna per forza fare i fighi con angoli negativi-neutri e popi ci si monta i manubri da bmx come i jappo per stare comodi...

i jappo son proprio random...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un bull montato su una pipa-attacco positivo allora? non è che bisogna per forza fare i fighi con angoli negativi-neutri e popi ci si monta i manubri da bmx come i jappo per stare comodi...

Nessuno fa il Figo,non ho un nitto mega negativo,ma una pipa normale, che non e' negativa, quasi parallela al terreno...non vedo xk devo mettere una pipa da MTb anni 80,che sarebbe anche troppo alta,quando questa soluzione mi da l altezza giusta..

E' una soluzione normale che abbina vantaggi dei due manubri che preferisco in un assetto normale...senza esser preparato a caso per il keirin...mica tutti vogliono far sempre i galli della "scena Fixed"!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io uso un bull piuttosto largo col

Quale mi trovo bene soprattutto per spingere in salita una buona soluzione che vorrei provare è aggiungere ad una piega strada anatomica i freni ma solo gli agganci alla piega togliendo le leve una soluzione che ho visto in un video intervista a Legor e credo potrebbe essere interessante per avere un punto d'appoggio tipico della bdc.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

ho un riser e pensavo di sostituirlo con un bull però non se se mi trovo bene con una presa più bassa e la tua idea potrebbe risultare un buon compromesso tra comodità e più prese... hai per caso foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ciao!

ho un riser e pensavo di sostituirlo con un bull però non se se mi trovo bene con una presa più bassa e la tua idea potrebbe risultare un buon compromesso tra comodità e più prese... hai per caso foto?

eh per ora no!appena le fo le metto qua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .