Donkey

Io (forse) non ce l'ho coi SUV, però rido lo stesso.

9 posts in this topic

Son cose che fan sorridere - per lo meno a me - e di cofano danneggiato a colpi di cric non è mai morto nessuno.

A obiezioni un po' schifate del tipo: "Eh ma magari era un'emergenza, la nonna stava male, il bambino aveva l'acetone, se non era un Suv non lo prendeva a colpi di cric", voilà una risposta efficacissima rubata dal link dell'articolo su faccialibro.

"Mai fermarse all'apparenza, te gà ragion...ma se el mato del SUV fossi stado realmente in una situazion simile no se saria fatto problemi a scender e chieder al camionista un poco de collaborazion, saria stado disperado e gavessi cercado la comprension dei altri in coda (miga xchè te gà el SUV te devi esser per forza st##nzo ). Se te se trinceri dentro una macchina attaccandote solo al clacson xè sai difficile scorger le tue bone intenzioni."

Bellaaaaaaaa

post-1746-0-27677500-1342026645_thumb.jp

Edited by Donkey (see edit history)
  • Like 8

come mai questo copia e incolla dal profilo di diego?

il caro giornalista è un abile racconta storie, quindi non sarà successo nulla

come mai questo copia e incolla dal profilo di diego?

il caro giornalista è un abile racconta storie, quindi non sarà successo nulla

Il magico mondo di Faccialibro che mi fa vedere tramite un mio amico quel che posta tal Diego, che non so neanche chi sia?

;-)

Cmq il torto era del turco che intralciava il passaggio sulla corsia di emergenza, se non ci passa un suv ( mi ha corretto con sub ....troppo ridere)non ci passa nemmeno l'ambulanza

483276_175073719278020_1646827797_n.jpg

Sotto casa mia ne hanno tolta oggi una di due..stanno carbonizzate dal week end di Pasqua, forse avevan parcheggiato nel posto sbagliato..