legnogrezzo

Grigio metallizzato VICINI.

22 posts in this topic

Chiedo, non si sa mai, magari qualcuno lo sa. E' una tinta RAL il classico grigio metallizzato dei Vicini che si vedono qua sul forum?

Grazie a tutti.

Lo chiesi a Gianfe quand'ho preso il telaio e mi disse che probabilmente si tratta di un grigio Fiat degli anni 70. La grana del metallizzato è abbastanza grossa, mi sembra differente dalle classiche colorazioni silver delle auto odierne tipo Golf etc. Forse dovrei provare a chiedere a qualche carrozziere..sia mai che mi venga voglia di restaurarlo.

ma ti serve il ral con o senza ruggine? ...adesso sta andando molto quello arruggginito ;)

1 person likes this

Devo riverniciare un telaio e mi stavo informando. Sicuramente c'è qualcosa che si avvicina. Ma è ovvio che le vernici degli anni '70 hanno un'altra pasta.

:)

vai da un carrozziere, magari da uno che restaura auto d'epoca

esistono aziende che riforniscono i carrozzieri con la gamma delle mescole aftermarket di tutte le auto, in commercio e ovviamente precedenti

vai da un carrozziere, magari da uno che restaura auto d'epoca

esistono aziende che riforniscono i carrozzieri con la gamma delle mescole aftermarket di tutte le auto, in commercio e ovviamente precedenti

o semplicemente per esperienza ti sa dire bene o male che colore è...e ci si può avvicinare di molto addirittura azzeccandoci!!!

Grigio 112 Abarth

Tiè!

199.JPG

Poi metti nastro e sella gialli però!!

:-))