Vai al contenuto

Le risposte del cazzo che danno certi utenti...


Dick
 Share

Recommended Posts

Già che ci siamo uso sto post per sfogarmi e far notare che alcuni elementi, soprattutto in mp, si atteggiano di un'arroganza assurda senza motivo!

In questi giorni mi è capitato di scambiare parecchi mp con gente non poi molto attiva o frequentatrice del forum (sto cercando di vendere degli oggetti) e ho ricevuto da loro veri e proprio insulti, così, a gratis, gente che presi bene dalla mia educazione si lascia andare a bullismi virtuali, minacce, imposizioni che non credo proprio sfoggerebbe nella vita reale!

Quindi utenti stronzi fanculo succhiatemi le palle yo

Fai i nomi su.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, ma anche stranamente, per questo forum, è stato da poco eliminato un post pieno di rispostacce. Post palesemente fuori dalle regole.

Regalo una coppia di pedali pista Gipiemme Special a chi indovina il post e il nome dell'utente.

Naturalmente, riguardo il regalo, scherzo.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, provo a dire la mia?

la prendo un po' larga, ma in questi (4-5) anni di uso abbastanza intenso di internet e reti sociali (forum inclusi, ovviamente) ho avuto la fortuna di conoscere una marea di persone, vere in carne ed ossa e nella vita reale, per la strada. Con alcune di loro è poi nata anche un amicizia molto profonda.

quindi se ben usate ben vengano tutte le tecnologie di questo mondo, che sono state per me il "collante" tra le persone, ma non le persone stesse, e la differenza è enorme.

Io a 10 anni fa col cazzo che ci torno, a confronto mi sembrava di vivere in una caverna, ma appunto sapendo un minimo capire a cosa servono i supporti web a quello che si fa nella realtà.

buone cose

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo vi sia una confusione di fondo, tra mezzo e fine.

Che questa roba sia "reale" è pacifico, sicchè si interagisce tra cristiani (e non ;) e quindi non vedo come si possa dire che è "finto".

Finto lo può diventare quando usato male, con superficialità, con frustrazione, codardia.

E', come dice giustamente il ns. mod qui sopra, un "supporto", un amplificatore, un coefficiente moltiplicativo.

Ma, come tale, appunto "amplifica": quindi se siete mediamente stronzi là fuori, qui dentro lo sarete magari un pò di più, per dire.

Solo che là fuori magari ci va quei giorni/mesi/anni per capirlo: qui invece ci si sente più inclini ad uscire allo scoperto, i freni inibitori (dati appunto da un "anonimato di facciata") sono minori, ed in pochi minuti uno nel bene o nel male un'idea di che pasta siete fatti se la crea facilmente.

Poi possiamo raccontarcela una vita su quanto sia più figo sputare per terra seduti l'uno accanto all'altro con una birra in mano, ma resta il fatto che questo ESISTE, è ineluttabile.

E, se riusciamo, usiamolo al meglio.

This is real.

Keep it REAL.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: provate a organizzare una garetta senza avvicinarvi ad un pc, poi mi dite quanta gente viene alla partenza.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, come tale, appunto "amplifica": quindi se siete mediamente stronzi là fuori, qui dentro lo sarete magari un pò di più, per dire.

ahahahha, quotone!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' anche gente che fa le domande e poi avute le risposte non replica nemmeno con " era quello che mi serviva" "grazie" e semplicemente non risponde piu'... altri vedono la bici solo come pare a loro e tutte le altre fanno schifo... altri pensano di sapere tutto sulla bici senza sporcarcisi mai le mani e poi portano la propria bici dal riparatore per farsi fare le modifiche ... altri chiedono consigli ed in realta' sanno gia' cio' che vogliono prendere o modificare... altri fanno domande dell'altro mondo... mandali a f@n#ulo e continua per la tua strada... se non sono educati qui non lo sono nemmeno nella realta'... avranno cio' che si meritano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .