Vai al contenuto

Emergenza adozioni gattini/cagnolini


hattori hanzo
 Share

Recommended Posts

Se siete di Roma, e desiderate un cucciolo da amare e coccolare, questa é l'occasione buona e giusta... io l'ho già fatto :)

p.s. magari anche se non siete di Roma ;)

l'estate è arrivata e purtroppo anche quest' anno il numero degli abbandoni nella nostra Associazione è salito a 43 gattini e sono presenti anche 8 cuccioli di cane. Chiediamo a tutti voi cortesemente di aiutarci a trovare una famiglia a questi gattini che rischiano di passare tutta l'estate dentro a una gabbia.

Ecco il link dove potrete vedere alcuni dei nostri gattini e cuccioli di cane:

http://www.associazioneasta.com/index.php/adozioni/cuccioli-da-adottare

Per Info

064506162

Associazione A.S.T.A.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete di Roma, e desiderate un cucciolo da amare e coccolare, questa é l'occasione buona e giusta... io l'ho già fatto :)

p.s. magari anche se non siete di Roma ;)

l'estate è arrivata e purtroppo anche quest' anno il numero degli abbandoni nella nostra Associazione è salito a 43 gattini e sono presenti anche 8 cuccioli di cane. Chiediamo a tutti voi cortesemente di aiutarci a trovare una famiglia a questi gattini che rischiano di passare tutta l'estate dentro a una gabbia.

Ecco il link dove potrete vedere alcuni dei nostri gattini e cuccioli di cane:

Loggati per vedere il contenuto

Per Info

064506162

Associazione A.S.T.A.

Pubblico in altri siti, sperando di aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Povere creature... se avessi tempo da dedicargli me li prenderei tutti... la mia morosa mi farebbe un monumento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .