Vai al contenuto

serata alcolica...


negusse
 Share

Recommended Posts

...credo che tutti abbiate presente l'ebbrezza da alcol.

Bene se poi in quel momento ti stai muovendo in città con una fissa e cerchi si superare scalini improbabili anche per una MTB....bèh, ritrovarsi con la ruota che tocca nel tubo obliquo del telaio è NORMALE!

a parte gli scherzi la cosa incredibile è che cerchio e gomma sono perfetti...

...a questo punto cerco una forcella per telaio Moser 58.5!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti spacciarla per "tolleranze ultramegapista" e guadagni punti aperitivo infiniti :D

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

succede anche a me quando sono """"""""""""allegro"""""""""""" e dopo aver spaccato la saldatura tra steli e testa della forca mi obbligo ad andare tranquillino tranquillino :D

........rimane il fatto che tornare a casa alle due con nessuno per strada e il silenzio assoluto solo il lievissimo frusciare della catena è un'esperienza mistica .

Link al commento
Condividi su altri siti

...allora non sono l'unico che odia gli scalini....ma porca puttana si parla di abbattimento delle barriere architettoniche e poi?? vabbè diciamo che lo scivolo andrebbe centrato perchè ovviamente a destra e a sinistra c'è lo scalino!

Link al commento
Condividi su altri siti

'caboia..m'è successa la stessa cosa da bagai a furia di impennate con il graziellino..l'importante è che te sei tutto intero! gli incisivi son piu difficili da cambiare che una forcella!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questo era il risultato della mia di serata :

cosa serve l'interruttore al posto del freno?

vai a vedere la mia firma o cerca su youtube "integrated led front system on a fixed" o qualcosa di simile:)cmq non mi son fatto nulla incredibilmente, sono arrivato a casa monostelo.....praticamente un antenato in acciaio della lefty cannondale:P
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti pensavo che ci fosse un led, mi piacciono messi lì..bravo, pero' io avrei lasciato il colore originale con ruggine e adesivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti pensavo che ci fosse un led, mi piacciono messi lì..bravo, pero' io avrei lasciato il colore originale con ruggine e adesivi.

fidati la ruggine mi avrebbe lasciato a piedi prima o poi:)grazie cmq
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .