negusse

serata alcolica...

12 posts in this topic

...credo che tutti abbiate presente l'ebbrezza da alcol.

Bene se poi in quel momento ti stai muovendo in città con una fissa e cerchi si superare scalini improbabili anche per una MTB....bèh, ritrovarsi con la ruota che tocca nel tubo obliquo del telaio è NORMALE!

a parte gli scherzi la cosa incredibile è che cerchio e gomma sono perfetti...

...a questo punto cerco una forcella per telaio Moser 58.5!

post-5105-0-19463100-1341912442_thumb.jp

post-5105-0-31795100-1341912458_thumb.jp

potresti spacciarla per "tolleranze ultramegapista" e guadagni punti aperitivo infiniti :D

• Like 7

succede anche a me quando sono """"""""""""allegro"""""""""""" e dopo aver spaccato la saldatura tra steli e testa della forca mi obbligo ad andare tranquillino tranquillino :D

........rimane il fatto che tornare a casa alle due con nessuno per strada e il silenzio assoluto solo il lievissimo frusciare della catena è un'esperienza mistica .

...allora non sono l'unico che odia gli scalini....ma porca puttana si parla di abbattimento delle barriere architettoniche e poi?? vabbè diciamo che lo scivolo andrebbe centrato perchè ovviamente a destra e a sinistra c'è lo scalino!

'caboia..m'è successa la stessa cosa da bagai a furia di impennate con il graziellino..l'importante è che te sei tutto intero! gli incisivi son piu difficili da cambiare che una forcella!

• Like 1

questo era il risultato della mia di serata :

cosa serve l'interruttore al posto del freno?

vai a vedere la mia firma o cerca su youtube "integrated led front system on a fixed" o qualcosa di simile:)cmq non mi son fatto nulla incredibilmente, sono arrivato a casa monostelo.....praticamente un antenato in acciaio della lefty cannondale:P

infatti pensavo che ci fosse un led, mi piacciono messi lì..bravo, pero' io avrei lasciato il colore originale con ruggine e adesivi.

infatti pensavo che ci fosse un led, mi piacciono messi lì..bravo, pero' io avrei lasciato il colore originale con ruggine e adesivi.

fidati la ruggine mi avrebbe lasciato a piedi prima o poi:)grazie cmq