Vai al contenuto

Il Campanello Sprugolino-Le ciclonotizie dalla città bastarda


Capiero
 Share

Recommended Posts

 

Dio Camec!

chi è camec?

 

sentite un po si pensava di venire verso domenica mattina... ci becchiamo?

se vi interessa tenete d occhio CALL FOR A RIDE PISA... nella sezione toscana...

bona!

Periodo complicato. Bici pronta per uscire, è rimasta appoggiata mesta all'uscio.

Loggati per vedere il contenuto

 

grazie... leggi sopra

bona!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gori perdona,visto ora.

Io lavoro sia oggi che domani.Se ti allunghi verso Spezia vieni in C.cavour 46 Presso Bag Store.

Cell 388 3847291 Piero.

 

se allunghiamo ti passiamo a trovare!!!

bona...

 

complice lo sciopero dei treni... la paura di perdere l arrivo della robaix... e il lavoro del mio compare...

non siamo riusciti a passare.. sarà per la prossima volta: 

 

a proposito ma questa LAS PEZIA/PISA (o varianti varie) quando la facciamo???

Guarda..ci vediamo a S.Vincenzo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Loggati per vedere il contenuto

Alessandro Petacchi appende la bici al chiodo

 

Il velocista di Castelnuovo Magra, dopo 18 anni da professionista e 178 vittorie ha deciso di fermarsi.

 

La Spezia - Alessandro Petacchi ha affidato al sito internet www.teamlampremerida.com la comunicazione di una importante scelta riguardante la sua carriera di ciclista professionista.

“Con la Parigi-Roubaix ho chiuso una prima parte di stagione durante la quale ho corso molto, cercando di essere protagonista in appuntamenti per me tradizionali, quali la Milano-Sanremo, e provando a confrontarmi con nuove sfide, quali la Parigi-Roubaix.
Mi sono avvicinato a queste gare con la massima professionalità, spinto anche dall‘entusiasmo che la famiglia Galbusera e i nuovi sponsor della squadra hanno trasmesso al team.
So di aver dato il massimo, come ho sempre fatto nelle 18 stagioni della mia carriera da professionista.
Nella mia vita professionale ho raggiunto traguardi importanti e centrato tutti gli obiettivi che un corridore con le mie caratteristiche può desiderare.
Arrivato alla soglia delle 200 vittorie, però, sento di avere bisogno di dare una svolta alla mia vita, di trovare una nuova dimensione e di avere anche più tempo da dedicare alla mia famiglia.

Queste riflessioni mi portano alla decisione di offrire alla mia carriera una pausa.
Ho sempre privilegiato l‘aspetto professionale del mio lavoro. Ho sempre agito onorando l’impegno profuso da aziende quali Lampre, Merida e tutti gli altri partner del team che ringrazio per la fiducia accordatami in questi fantastici anni assieme.
Sento però che è giunto il momento di dedicarmi un po’ di tempo, di cercare nuovi stimoli.
Per ora, quindi, devo rivolgere a tutti gli appassionati di ciclismo un arrivederci, con la possibilità di tornare in futuro a essere parte del mondo che tanto mi ha dato, mettendo a disposizione la mia esperienza e magari trasmettere alle nuove generazioni di atleti la bellezza del nostro sport.
Vorrei ringraziare la squadra, sponsor, management, staff e atleti e tutti coloro che nel corso della mia carriera mi hanno sempre sostenuto, dando fin da ora la mia disponibilità a non far mancare, all’occorrenza, ai miei compagni e al team il mio supporto in termini di consigli ed esperienza.

Cordialmente

Alessandro Petacchi”

Il Team LAMPRE-MERIDA ringrazia Petacchi per gli anni vincenti trascorsi assieme: 14 vittorie e la conquista della maglia verde del Tour de France hanno arricchito un rapporto umano e professionale di assoluto valore.
Rispettando la scelta del corridore, la squadra e i suoi sponsor sono consci del fatto che il rapporto di AleJet con i colori blu-fucsia-verdi sarà ancora forte, data la volontà di Petacchi di mettere a disposizione del team la sua esperienza e la sua immagine di campione, uno dei più vincenti velocisti della storia del ciclismo.
Nel prossimo futuro, ci sarà modo di valutare congiuntamente alcune iniziative per rendere il giusto omaggio alla lunga e gloriosa carriera di Petacchi.


(fonte: www.teamlampremerida.com)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Due incidenti in pochi minuti a Rebocco e Pegazzano

 

La Spezia - Due incidenti in poche ore nei quartieri di Pegazzano e Rebocco e il bilancio è di due ciclisti feriti. Entrambi gli scontri sono avvenuti questa mattina tra le 8.10 e le 8.30 e hanno visto coinvolti due automobili e due biciclette.

Il primo è avvenuto nei tra Via San Francesco e Via Vivera a Rebocco. A rimanere ferita, una donna giovane che mentre conduceva la bicicletta, per dinamiche in fase di accertamento, è entrata in collisione con un'automobile.

Pochissimi minuti più tardi, la polizia municipale è dovuta intervenire in Largo San Michele a Pegazzano. Un'automobile e un giovane si sono scontrati e ad avere la peggio è stato il ciclista.

Nessuno è rimasto ferito gravemente e sono stati accompagnati in ospedale per accertamenti.

Lunedì 13 maggio 2013 alle 12:45:53

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Loggati per vedere il contenuto

Malore mentre pedala, finisce in mare. Lo salva un passante

 


La Spezia - Stava pedalando sulla banchina di Passeggiata Morin, quanto improvvisamente è stato colto da un malore che gli ha fatto perdere il controllo della bicicletta ed è finito in mare.
Vittima dell'incidente, oggi pomeriggio intorno alle 15 circa, uno spezzino di 70 anni, che è stato soccorso da un passante, che non ha esitato a buttarsi in acqua per trascinare a riva il malcapitato.
Le altre persone che hanno assistito alla scena non sono rimaste con le mani in mano e hanno aiutato i due a risalire sul molo, issandoli sulla banchina, e chiamando i soccorsi.
Sul posto sono stati inviati immediatamente l'automedica Delta 1, con medico ed infermiere a bordo, e l'ambulanza della Pubblica assistenza della Spezia.
Le condizioni del paziente sono apparse subito serie per cui l'uomo è stato accompagnato dal personale sanitario al Pronto soccorso dell'ospedale Sant'Andrea per le cure e gli accertamenti del caso.
Giovedì 30 maggio 2013 alle 19:17:31
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 months later...

Brumotti in single speed (e Sgarbi) gabibbano alla Spenta, a difesa dei pini di Piazza Verdi.

Ullallà, ma che

Loggati per vedere il contenuto
!

 

m800_56671.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hanno tutti i torti, le bici passanti potrebbero graffiare le portiere delle auto in sosta civile, sui marciapiedi.:-)

 

Lurida città bastardo posto.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Eh già, prossimamente la Municipale inasprirà le verifiche sui "grilli" di Via Mazzini.

Intanto gli automobilari parcheggiano i loro mutui a quattro ruote sui marciapiedi di Via Diaz, Piazza Battisti e via dicendo con grande relax ed arroganza. Problema che mi turba assai di più da quando spingo un passeggino.

 

Loggati per vedere il contenuto

Da pagina 6 a pagina 11; ma tanto..............

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 months later...
Lo spezzino De Negri davanti a tutti nel Tour of Japan: "Questo paese mi porta fortuna"

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Giro d'Italia, caduta dopo il Passo delle Cento croci. L'australiano Durbridge in ospedale

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Loggati per vedere il contenuto

Che inutilità saperlo oggi (in questo momento).

Sarebbe stata una roba interessante.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Furti: hai voluto la bicicletta? Punzonala!

Il Comune pensa al lancio di un progetto per la marcatura dei telai, così da poter rivendicare il proprio mezzo in caso di furto.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .