Vai al contenuto

In vendita a lidl questa settimana il Cavalletto per manutenzione


bikersded
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti metto questa discussione, perchè sul sito del lidl non è stato pubblicizzato il cavalletto, io ieri mi sono ritrovato per caso!e appena l'ho visto quasi non ci credevo!!e l'ho preso!!montato e ho attaccato su una bici da città!(come prova..un bel cancello!!) teneva benissimo alla grande!!penso sia molto valido! se qualcuno di voi lo acquista..dateci su con pareri e commenti!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti metto questa discussione, perchè sul sito del lidl non è stato pubblicizzato il cavalletto, io ieri mi sono ritrovato per caso!e appena l'ho visto quasi non ci credevo!!e l'ho preso!!montato e ho attaccato su una bici da città!(come prova..un bel cancello!!) teneva benissimo alla grande!!penso sia molto valido! se qualcuno di voi lo acquista..dateci su con pareri e commenti!!

cazz... mi serve!

costo?

Link al commento
Condividi su altri siti

pare 35,99

Loggati per vedere il contenuto

(e comunque lidl non mi sta simpatico)

nemmeno a me, ma per 36eurodollah ci provo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si costa 35.99!..ma a me pare buono e abbastanza solido da farci lavoretti..poi leggendo su qualche altro forum..alcuno consigliano l'utilizzo di un pezzo di camera d'aria per evitare di rovinare i telai..e se il tubo flette..usare una vite passante..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce lo, mi trovo abb bn, a volte si smollano alcune giunzioni, ma nel complesso per le cazzatelle va piu che bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuuuu bella dritta!!

domani vado a vederlo ma per quei sordi mi pare più che onesto

..lo straccio per non rovinare i telai è d'obbligo come qualcosa sotto per non sporcare mezzo pavimento (ne so qualcosa)!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce lo, mi trovo abb bn, a volte si smollano alcune giunzioni, ma nel complesso per le cazzatelle va piu che bene!

..delle serie le riavvito ed è come nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce lo, mi trovo abb bn, a volte si smollano alcune giunzioni, ma nel complesso per le cazzatelle va piu che bene!

..delle serie le riavvito ed è come nuovo?

della serie che avvitando le giunzioni per cordinare il braccio reggi telaio, siccome sono in plastica anche avvitandole alla morte non reggono molto, alla fine il peso del telaio le smolla...non si rompono ma mettiamo che vuoi lavorare sui forcellini e li alzi ad altezza occhi è facile che non reggano molto e che piano piano il telaio ritorni in posizione piana...non so se mi spiego..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Lidl non merita i vostri 36 euro.

Capisco che il nostro è un mondo cattivo, ma Lidl mi pare un po' troppo cattivo: vedi

Loggati per vedere il contenuto
.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ce lo, mi trovo abb bn, a volte si smollano alcune giunzioni, ma nel complesso per le cazzatelle va piu che bene!

..delle serie le riavvito ed è come nuovo?

della serie che avvitando le giunzioni per cordinare il braccio reggi telaio, siccome sono in plastica anche avvitandole alla morte non reggono molto, alla fine il peso del telaio le smolla...non si rompono ma mettiamo che vuoi lavorare sui forcellini e li alzi ad altezza occhi è facile che non reggano molto e che piano piano il telaio ritorni in posizione piana...non so se mi spiego..

Si rompono si rompono eccome, esperienza personale, preso l' anno scorso, primo utilizzo, i giunti continuavano a smollarsi e stringento un tantino in + tack si è spanato tutto. Rimpacchettato e riportato dove acquistato (meno male che avevo conservato lo scontrino), in ultima analisi utile solo a tenere in equilibrio precario il mezzo, ma se vuoi fare un minimo di manutenzione è una boiata.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .