Vai al contenuto

Arrampicata


end
 Share

Recommended Posts

 effettivamente... però sai la è lontano.. una volta che ci sei.. cerchi di sfruttare il piu possibile il territorio!!!!

 

tu tireresti da primo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 effettivamente... però sai la è lontano.. una volta che ci sei.. cerchi di sfruttare il piu possibile il territorio!!!!

 

tu tireresti da primo?

 chiaro.. cmq se vengo porto su almeno un paio di cordate!!!

rigauardavo la relkazione .. c è qualche passo di V- ma il rsto dovrebbe essere ancora piu abbordabile..

tu l hai fatta da seconda o hai info migliori sulla difficltà "reale"???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 effettivamente... però sai la è lontano.. una volta che ci sei.. cerchi di sfruttare il piu possibile il territorio!!!!

 

tu tireresti da primo?

 chiaro.. cmq se vengo porto su almeno un paio di cordate!!!

rigauardavo la relkazione .. c è qualche passo di V- ma il rsto dovrebbe essere ancora piu abbordabile..

tu l hai fatta da seconda o hai info migliori sulla difficltà "reale"???

 

sempre da secondo, io in montagna non tiro da primo se non su cose sportivissime.

ma bastano due chiacchiere e ti trovo anche i cm fra un chiodo e l'altro se vuoi..

qua lo hanno fatto tutti mille volte :D

cmq guarda a parte la Cozzi che ormai è unta come un cartoccio della friggitoria il resto è fattibilissimo. e poi è ben protetto, essendo molto,  forse fin troppo frequentato.

Idem la discesa. 

la doppia sugli strapiombi nord è commuovente! <3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Riesumo per sottoporre all'attenzione degli arrampicatori toscsni questo evento:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivo giusto una cazzata per segnarmi sta discussione che mi interessa e mi era sfuggita, chissà se prima o poi ci riproverò a rimettere le scarpette

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scrivo giusto una cazzata per segnarmi sta discussione che mi interessa e mi era sfuggita, chissà se prima o poi ci riproverò a rimettere le scarpette

Hehehe io ho iniziato a metterle con continuità da un paio di mesi grazie alla riapertura di una palestra in uno spazio autogestito e ci sto sotto parecchio, anche se sento la necessità di un corso cai...

Modificato da end (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

scrivo giusto una cazzata per segnarmi sta discussione che mi interessa e mi era sfuggita, chissà se prima o poi ci riproverò a rimettere le scarpette

Hehehe io ho iniziato a metterle con continuità da un paio di mesi grazie alla riapertura di una palestra in uno spazio autogestito e ci sto sotto parecchio, anche se sento la necessità di un corso cai...

 

il corso cai vorrei farlo anche io perchè le volte che sono andato sentivo la mancanza di una tecnica ben precisa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

vabe', io risollevo il thread per dire che da settembre sto seguendo il corso di arrampicata su roccia del cai e mi sto divertendo moltissimo, oltre a imparare cose interessanti, appassionarmi ancor più alla montagna e conoscere belle ggggenti #ognitantounagioia

domenica eravamo al procinto, ci ha preso l'acqua in parete, arrivo in sosta impanicato, faccio per calarmi ma torco malamente il ginocchio -già infortunato (LCA rotto)- e sento un crack.
Continuo a camminarci senza particolare fastidio, ma mio zio ortopedico, descrittogli le modalità dell'infortunio, mi ventila la possibilità di menisco rotto.
#mainagioja :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

vabe', io risollevo il thread per dire che da settembre sto seguendo il corso di arrampicata su roccia del cai e mi sto divertendo moltissimo, oltre a imparare cose interessanti, appassionarmi ancor più alla montagna e conoscere belle ggggenti #ognitantounagioia

domenica eravamo al procinto, ci ha preso l'acqua in parete, arrivo in sosta impanicato, faccio per calarmi ma torco malamente il ginocchio -già infortunato (LCA rotto)- e sento un crack.

Continuo a camminarci senza particolare fastidio, ma mio zio ortopedico, descrittogli le modalità dell'infortunio, mi ventila la possibilità di menisco rotto.

#mainagioja :'(

 

speriamo di no...

che avete fatto al procinto??

Link al commento
Condividi su altri siti

vabe', io risollevo il thread per dire che da settembre sto seguendo il corso di arrampicata su roccia del cai e mi sto divertendo moltissimo, oltre a imparare cose interessanti, appassionarmi ancor più alla montagna e conoscere belle ggggenti #ognitantounagioia

domenica eravamo al procinto, ci ha preso l'acqua in parete, arrivo in sosta impanicato, faccio per calarmi ma torco malamente il ginocchio -già infortunato (LCA rotto)- e sento un crack.

Continuo a camminarci senza particolare fastidio, ma mio zio ortopedico, descrittogli le modalità dell'infortunio, mi ventila la possibilità di menisco rotto.

#mainagioja :'(

speriamo di no...

che avete fatto al procinto?? Eravamo in tanti, ci siamo divisi; alcuni, me compreso, hanno fatto la via dei bimbi più un monotiro sulla bimba, altri la capanna-ceragioli (questo il sabato).

La domenica dovevamo salire sul sasso appoggiato ma ci ha preso l'acqua e siamo finiti a mangiare come maiali alla baita degli scoiattoli.

Tu sei mai stato al procinto?

Modificato da end (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Eravamo in tanti, ci siamo divisi; alcuni, me compreso, hanno fatto la via dei bimbi più un monotiro sulla bimba, altri la capanna-ceragioli (questo il sabato).

La domenica dovevamo salire sul sasso appoggiato ma ci ha preso l'acqua e siamo finiti a mangiare come maiali alla baita degli scoiattoli.

Tu sei mai stato al procinto?

 

 

le prime due sono le uniche ho fatto al procinto.. l altra non la consco (almeno con questo nome) su che parete rimane...

Modificato da GORI (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

asp ho capito... lato versilia dove finisce l ultima doppia della cresta dei bimbi..

esatto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesumate i thread, che a leggere del Campanile m'è venuta la nostalgia... :'-)

 

siete poi andati a farlo?

 

no cazzo.. : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .