Vai al contenuto

cinghiette pedali


Guest andrea93
 Share

Recommended Posts

sicuramente una discussione simile è già stata fatta, ma io ho bisogno di pareri freschi.

sto pensando di prendere le cinghiette per i pedali triomphe montati sulla mia bdc.

come vi ci trovate voi? vale la pena spendere 20 euro di laccetti originali campagnolo o lascio perdere? sono pericolosi o sicuri?

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente una discussione simile è già stata fatta, ma io ho bisogno di pareri freschi.

sto pensando di prendere le cinghiette per i pedali triomphe montati sulla mia bdc.

come vi ci trovate voi? vale la pena spendere 20 euro di laccetti originali campagnolo o lascio perdere? sono pericolosi o sicuri?

Vai tranquillo, se non sei di quelli che li rompe tutti e due contemporaneamente nella stessa uscita allora prima che si rompano li avrai sicuramente cambiati. Poi il prezzo è un altro conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi sinceramente ce li volevo mettere solo perchè sulla mia bici starebbero benissimo... non ci posso fa nulla... via uno di questi giorni li vo a comprà maremma gatta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

poi sinceramente ce li volevo mettere solo perchè sulla mia bici starebbero benissimo... non ci posso fa nulla... via uno di questi giorni li vo a comprà maremma gatta!!!

Cmq se il problema il prezzo, di cinghietti vanno bene di qualsiasi tipo... ne trovi pure a 8 euro in nilon (che di sicuro durano di più di quelli in cuoio!)

Mik ;)

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

poi sinceramente ce li volevo mettere solo perchè sulla mia bici starebbero benissimo... non ci posso fa nulla... via uno di questi giorni li vo a comprà maremma gatta!!!

Cmq se il problema il prezzo, di cinghietti vanno bene di qualsiasi tipo... ne trovi pure a 8 euro in nilon (che di sicuro durano di più di quelli in cuoio!)

Mik ;)

fai anche 4 euro da decathlon :)

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

poi sinceramente ce li volevo mettere solo perchè sulla mia bici starebbero benissimo... non ci posso fa nulla... via uno di questi giorni li vo a comprà maremma gatta!!!

Cmq se il problema il prezzo, di cinghietti vanno bene di qualsiasi tipo... ne trovi pure a 8 euro in nilon (che di sicuro durano di più di quelli in cuoio!)

Mik ;)

fai anche 4 euro da decathlon :)

io i cristophe in nylon li ho pagati due euro da olmo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi sulla bdc ci vogliono gli attacchi rapidi, per la città sulla fissa usa le gabbiette piuttosto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi sulla bdc ci vogliono gli attacchi rapidi, per la città sulla fissa usa le gabbiette piuttosto!

ma guarda prima dei pedali a gabbiette c'erano gli attacchi rapidi, però non mi ci trovavo bene, ci sono persino cascato XD, ho scelto di metterci i pedali a gabbiette e mi ci trovo benissimo, il piede non mi scivola via ma nemmeno mi da problemi quando devo mettere i piedi a terra, sono eccezionali... comunque grazie a tutti ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi sulla bdc ci vogliono gli attacchi rapidi, per la città sulla fissa usa le gabbiette piuttosto!

ma guarda prima dei pedali a gabbiette c'erano gli attacchi rapidi, però non mi ci trovavo bene, ci sono persino cascato XD, ho scelto di metterci i pedali a gabbiette e mi ci trovo benissimo, il piede non mi scivola via ma nemmeno mi da problemi quando devo mettere i piedi a terra, sono eccezionali... comunque grazie a tutti ;)

ahahah bisogna farci l'abitudine, è strano le prime uscite, poi ti abitui, cmq contento tu contenti tutti, è un peccato perchè se esci con chi sa un pò pedalare ti accorgi che non riesci a sfruttare al massimo tutti i muscoli delle gambe

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .