Vai al contenuto

Italia-germania


cobra
 Share

Recommended Posts

Meno di quanto tu possa pensare Dane. Ogni giorno ai miei colleghi teutonici devo insegnare qualcosa. Sono eccellenti esecutori ma se occorre pensare.....

Sicuramente Lelefix, non è un caso che nel calcio abbiano paura dell'Italia anche quando sono più forti (come stasera) perchè sanno che non gli basta esser più forti per batterci.

Però se gli italiani imparassero la metà del loro rigore, della loro onestà, della loro precisione, della loro etica, del loro orgoglio, l'Italia sarebbe il miglior paese del mondo... ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Meno di quanto tu possa pensare Dane. Ogni giorno ai miei colleghi teutonici devo insegnare qualcosa. Sono eccellenti esecutori ma se occorre pensare.....

Sicuramente Lelefix, non è un caso che nel calcio abbiano paura dell'Italia anche quando sono più forti (come stasera) perchè sanno che non gli basta esser più forti per batterci.

Però se gli italiani imparassero la metà del loro rigore, della loro onestà, della loro precisione, della loro etica, del loro orgoglio, l'Italia sarebbe il miglior paese del mondo... ;-)

..o forse non sarebbe l'Italia.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

coro del secolo.. gli inglesi ste cose le san fare, niente da dire

oooooh balotelli is a striker is good at darts

An allergy to grass but when he play has fuckin class

he drives around Moss Side with a wallet full of cash

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NON VINCETE MAIIIIII.. NON VINCETE MAIIIIIII.. NOOOON VINCETE MAIIII.. NON VINCETE MAIIIII

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Missione compiuta!

p.s.: ecco, poi un paese che apre il telegiornale più importante del paese con la notizia della partita forse forse qualcosa dalla Germania deve ancora impararlo…..ragazzi, dobbiamo battere i tedeschi anche in campi più importanti del calcio, su! Rimboccarsi le maniche!!!

Dane, sai perché non aprono mai il telegiornale con una notizia così? Perché NON VINCONO MAI!!!
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Meno di quanto tu possa pensare Dane. Ogni giorno ai miei colleghi teutonici devo insegnare qualcosa. Sono eccellenti esecutori ma se occorre pensare.....

Sicuramente Lelefix, non è un caso che nel calcio abbiano paura dell'Italia anche quando sono più forti (come stasera) perchè sanno che non gli basta esser più forti per batterci.

Però se gli italiani imparassero la metà del loro rigore, della loro onestà, della loro precisione, della loro etica, del loro orgoglio, l'Italia sarebbe il miglior paese del mondo... ;-)

Assolutamente: da questo punto di vista avremmo molto da imparare, (sulla precisione ci sarebbe da fare un excursus, ma non è questo il momento).

Tanto per dirne una, stamattina molti mi hanno già scritto complimentandosi per il risultato e ammettendo che abbiamo

meritato giocando meglio. Questa è correttezze e fairplay

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Godo da ieri sera però mi urta questa cosa della culona inchiavabile, speravo che fosse rimasta sepolta con la fine del berlusconismo. E invece tocca ancora sentirla

Link al commento
Condividi su altri siti

Missione compiuta!

p.s.: ecco, poi un paese che apre il telegiornale più importante del paese con la notizia della partita forse forse qualcosa dalla Germania deve ancora impararlo…..ragazzi, dobbiamo battere i tedeschi anche in campi più importanti del calcio, su! Rimboccarsi le maniche!!!

Dane, sai perché non aprono mai il telegiornale con una notizia così? Perché NON VINCONO MAI!!!

Automaticamente numero uno della giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

una delle cose che più mi sta sul cazzo del calcio è proprio il denigrare l'avversario... dio se mi sta sul culo....

imparare da tutti (ma proprio tutti) gli altri sport e condire con un bel bagno d'umiltà farebbe solo che bene anche al calcio stesso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

una delle cose che più mi sta sul cazzo del calcio è proprio il denigrare l'avversario... dio se mi sta sul culo....

imparare da tutti (ma proprio tutti) gli altri sport e condire con un bel bagno d'umiltà farebbe solo che bene anche al calcio stesso

pienamente d'accordo. (anche se una volta mi pare di aver visto un francese che esultava dopo aver vinto in velodromo contro un italiano... e prontamente l'aveva fatto cadere)

cmq l'umiltà è l'arma più vincente di tutte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .