Vai al contenuto

I tricks può farli chiunque!


-joi-
 Share

Recommended Posts

Test bike?

?

Restano la resistenza della col piumetta!

Ahhhhhhhhhhhhhhh ora è tutto piu chiaro

lol che cazzo ho scritto??

Testano la resistenza della bici con il ciccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 months later...

scusate l'ignoranza, ma per avere una bici come quel del tizio nel primo video (mio mito indiscusso da ieri sera) che tipo di telaio bisogna avere? intendo per potersi permettere un copertone di quella grandezza.

 

una bici da street o da dirt... quella è in acciaio (per il diametro dei tubi), sembra un po una bici crucca che aveva un mio amico, della quale non mi ricordo il nome, ma mi ricordo che costava abbastanza poco...

 

e se vuoi mangiarti un po le mani... :D

Loggati per vedere il contenuto

che tra l'altro loro adesso fanno anche la fissa da quanto pare....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza, ma per avere una bici come quel del tizio nel primo video (mio mito indiscusso da ieri sera) che tipo di telaio bisogna avere? intendo per potersi permettere un copertone di quella grandezza.

 

una bici da street o da dirt... quella è in acciaio (per il diametro dei tubi), sembra un po una bici crucca che aveva un mio amico, della quale non mi ricordo il nome, ma mi ricordo che costava abbastanza poco...

 

e se vuoi mangiarti un po le mani... :D

Loggati per vedere il contenuto

che tra l'altro loro adesso fanno anche la fissa da quanto pare....

 

la fanno da un bel po' , è stato uno dei primi telaii usati per fare freestyle...ora comunque c'è in giro decisamente di meglio, specialmente se cerchi una roba simile alle mtb.

 

comunque la prima non è una mtb, è un telaio a scatto fisso da trick...a occhio e croce è un breakbrake charmer 26"...

Modificato da Lore Ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

 

 

 

scusate l'ignoranza, ma per avere una bici come quel del tizio nel primo video (mio mito indiscusso da ieri sera) che tipo di telaio bisogna avere? intendo per potersi permettere un copertone di quella grandezza.

è fattapposta! è 'na bici da tricche... tipo 'na 24 de rote

 

cioè? si chiamano proprio bici da trick?

 

sì! son telai rinforzati, alcuni un po' sloping (tipo "grandi bmx") alcuni con geometrie più tradizionali, sono solidi, hanno geometrie rilassate e comode e che ti permettono di montare ruote ciccione e finalizzate a far evoluzioni che con telai "normali" non riuscirebbero... tipo il bar spin (girare la ruota anteriore di 360 gradi senza che sbatta contro il tubo obliquo). le misure delle ruote variano da 24 a 28. anche l'altezza del carro è particolarmente alta, il rapporto leggerissimo, il manubrio (riser) comodo e agile etc...etc... tutto con lo scopo di fare trick

 

NsBike, One Octane, DaBomb, BmB, Deity ce ne sono a strafottere già fatte oppure scegli il telaio da 24 o 26 e te la assembli

questa è la mia

Loggati per vedere il contenuto
se la vuoi da street però via l' ammo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

mi ha fatto sentire na merda vedere sto video in un primo momento ma dopo mi ha fatto pensare che se ce la fa lui posso farlo anch'io con un po' di allenamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Se interessa, credo che il rider sia Gus Molina, che abbiamo intervistato nello scorso numero di Cykeln.

Ora è più magro, di qualche kg rispetto a quel video.

Cmq se cercate Can't fool the youth vi rendete conto che Gus è un matto e che è anche molto simpatico.

 

Bona

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Se interessa, credo che il rider sia Gus Molina, che abbiamo intervistato nello scorso numero di Cykeln.

Ora è più magro, di qualche kg rispetto a quel video.

Cmq se cercate Can't fool the youth vi rendete conto che Gus è un matto e che è anche molto simpatico.

 

Bona

 

Nah, il tipo è Philip Arellano. Californiano come Molina ma assai più ciccio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .