Sign in to follow this  
angelomorgan

6 giorni di piazza navona

3 posts in this topic

Mi ricordo quando ero ragazzino nei 70 si andava a piazza navona in bici e si girava intorno intorno intorno... per ore :D Ci sono ripassato l'altra sera, di notte tardissimo. Era deserta. Ed ho avuto una visione. Quella del più spettacolare velodromo del mondo! E allora ho pensato quanto sarebbe stato fantastico partecipare ad una gara di inseguimento lanciata attorno alla piazza... giro lanciato, giro da fermo... americana a punti... e anche una gara tipo 24h di le mans per bici equipaggiate di contakm: chi percorre più strada in tipo sei ore... si può anche partecipare amatorialmente e fermarsi per un drink o a rimorchiare una turista danese e poi riprendere...

Insomma, pensate che figata una specie di SEIGIORNI corsa a piazza navona... divertimento PAZZESCO! Secondo me diventa un evento internazionale clamoroso.

come idea è molto romantica e affascinante.

bisognerebbe considerare però la reazione del duro braccio della legge!

pure a me piacerebbe tantissimo giocare al velodromo. però come si dice qua, piazza navona immagino sia pattugliatissima notte e giorno, anche solo per il picchetto all'ambasciata brasiliana.

però che figo che sarebbe...