Vai al contenuto

Livorno-Pisa: dove comprare ?


nedo pejani
 Share

Recommended Posts

Ciao, non so forse mi sbaglio ma questo sabato ero nei pressi della stazione ferroviaria e m isembra di aver visto una critical mass, c'erano un po' di persone in bici. A un certo punto è arrivato anche un ragazzo con un Dolan montato abbomba! Chi sei? Ti ho pure guardato passare ero con tre miei amici.

Io c ero.. Il dolan è già sul foro si chiama Umberto.. Era una iniziativa di pandaciclisti per protestare Contro le nostre schifose piste ciclabili.. Saremmo stati 40 biciclette.. Abbiamo invaso piazza della Repubblica facendo 2 giri.. Via de lardarel davanti al tribunale e davanti al palazzo del municipio tutti sdraiati sulla strada con le bici a terra. In fissa eravamo io col gazzetta, umbe con il dolan e un mio amico con una fissa verde!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi!!! Dai la prossima volta vengo anche io con la mia così ci conosciamo tutti!

Iscriviti su fb a ciclisti livornesi e co

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non so forse mi sbaglio ma questo sabato ero nei pressi della stazione ferroviaria e m isembra di aver visto una critical mass, c'erano un po' di persone in bici. A un certo punto è arrivato anche un ragazzo con un Dolan montato abbomba! Chi sei? Ti ho pure guardato passare ero con tre miei amici.

ero io potevi aggregarti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Wow, Grazie Bimbi, era da maggio che non mi connettevo, a dir la verita' e' la seconda volta che mi connetto al forum, Per puro caso ho trovato questo post, mi fa molto piacere leggere questi commenti! Sono a disposizione per qualsiasi info, e il negozio e' aperto a chiunque anche solo per fare 2 chiacchere in compagnia. Aloha Fixati

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, Grazie Bimbi, era da maggio che non mi connettevo, a dir la verita' e' la seconda volta che mi connetto al forum, Per puro caso ho trovato questo post, mi fa molto piacere leggere questi commenti! Sono a disposizione per qualsiasi info, e il negozio e' aperto a chiunque anche solo per fare 2 chiacchere in compagnia. Aloha Fixati

Grande! Domani sera serata livornese fissati... Nnamoo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Deh noo, domani sera super giro in fissa... chi non viene è un Pisano! :P Ieri ho messo la ruota post in fissa... stamani nel provare a skiddare mi stavo togliendo i testicoli... ma va bene così.. GO BIG OR GO HOME!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deh noo, domani sera super giro in fissa... chi non viene è un Pisano! :P  Ieri ho messo la ruota post in fissa... stamani nel provare a skiddare mi stavo togliendo i testicoli... ma va bene così.. GO BIG OR GO HOME!!

Ahhahahhahahahah un classico.. Per non di' dei pantaloni buati... Io per domani ho messo punta piedi e cinghietti.. Ma non sono abbastanza pro da infilarli al volo! A domani e chi vuole aggiungersi è il benvenuto e paga da bere

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Saluti a tutti, sono nuovo del forum, devo dire che ARDENZA BIKE è proprio professional, oggi gli ho portato un mtb per trasformarla in scatto fisso e con tutta calma mi ha spiegato tutto!!! Poi in officina ho trovato un work in progress fantastico, non vedo l'ora che sia pronta. Di nuovo complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .