Vai al contenuto

Io raggio e tu?


Guest drughet
 Share

Recommended Posts

giusto un paio di ruote da ritoccare rimontare o settare in camera..

attachicon.gif Schermata 2014-11-10 alle 21.41.11.png

partendo da destra:

-sostituire il nuovo tipo di frabike un un shimano iso e riraggiarlo con i dt sfinat a 1.8

-sraggiare la fake corima, recuperare il fixkin mini-iso e montarlo su easton ec 90 aero finale con i nipples inversi della vera corima

-sraggiare la vera corima col cerchio criccato per recuperare il mozzo e metterlo su il cerchio corima stickerato

- cambiar i cuscinetti alla dura ace su fixkin e raddrizzarla

- raddrizzare e settare i coni delle due ruote da città che son ancora sulla bici

e infine (rullo di tamburi) tensionare tutto a dovere col nuovissimo spoke tension meter!

si, sarò impegnato, portatemi della birra!

Buon lavoro.

Avrai tanta sete [emoji22] [emoji23] [emoji106]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intanto mi diletto co sta robba, qualche ritocchino ed è fatta

@Stefano865 @psychonaut

@ATHENA53

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da zebulon (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scritto a Santa Lucia e a Babbo Natale e una Mail alla Befana...

Mi sa che non rispondono però...

Loggati per vedere il contenuto

 con quello che ciedono non ne vale la pena, però i misuratori che ti segnano i picchi son fighissimi

appena mi trovo un vero lavoro ne faccio uno simile con un 100 euro di spesa max!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scritto a Santa Lucia e a Babbo Natale e una Mail alla Befana...

Mi sa che non rispondono però...

Loggati per vedere il contenuto

 con quello che ciedono non ne vale la pena, però i misuratori che ti segnano i picchi son fighissimi

appena mi trovo un vero lavoro ne faccio uno simile con un 100 euro di spesa max!

Si l'attrezzo in sè è bellissimo da vedere ma non varrà sicuramente il prezzo!

Con questi dovrei fare quello che voglio...

Loggati per vedere il contenuto

Li trovo a meno secondo te/voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io ho scritto a Santa Lucia e a Babbo Natale e una Mail alla Befana...

Mi sa che non rispondono però...

Loggati per vedere il contenuto

 con quello che ciedono non ne vale la pena, però i misuratori che ti segnano i picchi son fighissimi

appena mi trovo un vero lavoro ne faccio uno simile con un 100 euro di spesa max!

 

Si l'attrezzo in sè è bellissimo da vedere ma non varrà sicuramente il prezzo!

Con questi dovrei fare quello che voglio...

Loggati per vedere il contenuto

Li trovo a meno secondo te/voi?

 

si, li avevo visti ma anche loro sono fuori questione, 120 euro per due dial indicator con delle rotelline? da pazzi, 

compri due dial separati, ci sviti la punta, e fai un salto al brico e compri qalcosa per rifarli uguali spendendo 20 euro in totale..

io ho ordinato questi.. 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai @Sturt che faccio cosi anche io... Provo! magari prendo anche un supporto mobile perchè non ho voglia di farlo!

anch0io non prevedo di usare i due dial sullo stesso vincolo... troppo sbatti e vibrazioni, preferisco che  siano indipendenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto diventando matto a cercare le misure del mozzo shimano xt m 525 per la misura dei raggi...qualcuno mi può aiutare con le misure del mozzo, se lo ha già, vorrei ordinare tutto insieme...grazie ( si ho usato il tasto cerca e non ho trovato nulla ) 

Modificato da jack free (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sai @Sturt che faccio cosi anche io... Provo! magari prendo anche un supporto mobile perchè non ho voglia di farlo!

anch0io non prevedo di usare i due dial sullo stesso vincolo... troppo sbatti e vibrazioni, preferisco che  siano indipendenti.

 

 

quando avete due foto dell'apparecchio montato potete metterle per farmi/ci un'idea?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai @Sturt che faccio cosi anche io... Provo! magari prendo anche un supporto mobile perchè non ho voglia di farlo!

anch0io non prevedo di usare i due dial sullo stesso vincolo... troppo sbatti e vibrazioni, preferisco che siano indipendenti.

quando avete due foto dell'apparecchio montato potete metterle per farmi/ci un'idea? Certo. Io sono ancora in fase di ordine perché vorrei prendere due o tre cosucce.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Da 20 solitamente la misura è da 195.

Sono abbastanza sicuro. Del 16 non ti so dire ma del 20 si... diciamo che magari può variare un po in base al numero di fori ma col 195 ho sempre fatto le ruote da 20 queste 16" sono raggiate in seconda! Allora secondo me 195 per una ruota da 16 in seconda c'è qualcosa che non va

 

Loggati per vedere il contenuto

raggi da 145 - 20 fori - raggiate in seconda!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .