Guest drughet

Io raggio e tu?

2396 posts in this topic

Che bello, mi piacerebbe imparare!

Ti va di insegnarmi quest'autunno?

stavo pensando di fare una "classe di alunni"..

per chi ha necessita' di far rotelle puo' contattarmi in mp...mi salva il venerdi' notte..dove inesorabilmente finisco abbioccato sul tavolo,mentre i miei clienti si fanno i cazzi loro,parlando di magia e trucchi..

4 people like this

io ho raggiato (e centrato) tutte le mie ruote :)

l'unica cosa che delego è il calcolo della lunghezza dei raggi, che nel senso che me li faccio calcolare al momento dell'acquisto

5 people like this

Fata male!!basterebbe un file xls...tutte le volte che sono andato alla sdb,me li hanno sempre cannati,anche calcolandoli al momento..da quando me li faccio sul pc in trattoria o a casa..non ho sbagliato una ruota.

no problem,se parliamo del foglio di calcolo di cycleinside..

1 person likes this

io raggio e centro! ho iniziato per necessità e continuato per passione... ora devo farlo per lavoro (lavoro in un negozio di bici) e diciamo che ogni tanto arrotondo la paga :)

a parte questo secondo me raggiare le ruote è un arte che bisogna imparare con anni e anni di lavoro... vedo il vecchio meccanico che lavora in negozio che fa ruote impressionanti con neanche un po' di gioco... poi rivedo le mie (non fanno schifo ma non sono neanche così perfette) e mi deprimo :(

3 people like this

Fata male!!basterebbe un file xls...tutte le volte che sono andato alla sdb,me li hanno sempre cannati,anche calcolandoli al momento..da quando me li faccio sul pc in trattoria o a casa..non ho sbagliato una ruota.

a me alla stazione è sempre andata bene, anche la volta in cui ho chiesto un calcolo un po' fuori dal comune... avrò culo! :D

i vecchi sanno il fatto loro..

1 person likes this