TheNathan

La "TANGENZIALE" dedicata alle bici

10 posts in this topic

ve lo posto qui perchè è di Torino che si tratta (fortunelli a Milano non capiterà MAI) cmq pare che dall'articolo che vi linco quidal 2014 avrete un anello di 91KM che corre per tutta la città.

BUONE COSE a TUTTI

http://www.metronews.it//master.php?pagina=notizia.php&id_notizia=6372

ve lo posto qui perchè è di Torino che si tratta (fortunelli a Milano non capiterà MAI) cmq pare che dall'articolo che vi linco quidal 2014 avrete un anello di 91KM che corre per tutta la città.

BUONE COSE a TUTTI

http://www.metronews...id_notizia=6372

speremu,

intanto puttana della miseria, una delle più belle ciclabili che uso è chiusa!

da collegno a corso marche, per lavori, speriamo durino il meno possibile

campacavallo...

che ci creda poco pure io è ovvio, anche perchè stante tutte le difficoltà del costruire i lavori dovrebbero iniziare tra 2 mesi...

poi non ho controllato le date delle elezioni, che mi sa tanto di classica sparata pro-voto

• Like 2

anche da noi Pisapia ha speso belle parole prima poi cazzi fritti!

BUONE COSE a TUTTI

http://www.metronews...id_notizia=6372

la faranno quando qui non ci saranno più flame e ci saranno un sacco di fighe che ci vogliono conoscere...

• Like 3

Bella storia! Già dicevano che avrebbero dovuto ampliare le piste ciclabili!

Le condizioni però sono gravi ora... alcune piste ciclabili sbucano nel nulla!

mi sembra geniale.. invece di ripristinare/ammodernare/migliorare l'esistente e studiare le arterie di traffico più frequentate, andiamo di anello.

Così i commuter se la pigliano in quel posto (ditemi che serve una "tangenziale" ad un ciclista), e già mi vedo orde di famiglie che si sparano i 90km millantati a luce, col ghigno di chi ha ottenuto quello che voleva (ironic, of course).

Bah, alle volte mi chiedo, anche nelle boutade, che cazzo di messaggi vogliono lanciare.

mi sembra geniale.. invece di ripristinare/ammodernare/migliorare l'esistente e studiare le arterie di traffico più frequentate, andiamo di anello.

Così i commuter se la pigliano in quel posto (ditemi che serve una "tangenziale" ad un ciclista), e già mi vedo orde di famiglie che si sparano i 90km millantati a luce, col ghigno di chi ha ottenuto quello che voleva (ironic, of course).

Bah, alle volte mi chiedo, anche nelle boutade, che cazzo di messaggi vogliono lanciare.

le piste ciclabili a torino non le fanno per il commuting, ma per marketing.