Vai al contenuto

novellino!


SAKKO
 Share

Recommended Posts

Ciao, mi chiamo Matteo.. SAKKO per gli amici del forum..

2 paroline per farmi conoscere..

Ho sempre fame.

Sono pigro.

Per essere in sintonia con me stesso e il mondo che mi circonda devo mangiare quando ho fame.

Quindi mangerei sempre se non fosse per la mia pigrizia che me lo impedisce.

Mi innamoro circa 10 volte al giorno... ma odio il fidanzamento

La prima cosa che guardo in una donna sono le tette...se sono piccole passo ai piedi

Tutte le volte che viene estate prendo accordi con le zanzare e fortunatamente ogni anno rinnovo il trattato di pace cosi pungono tutte il mio gatto.

Odio i gommisti, odio le banche e i pariolini.

Amo i negozi di elettronica e le macchine sportive storiche.

Quando ho visto Titanic l’unico pensiero che mi ha tormentato per tutto il film è stato: quanto cazzo sarà grosso un pistone di quel coso..

Cosa molto importante cambio idea molto di frequente quindi vendo, compro, scambio qualsiasi cosa .

Amo stare in compagnia ma solo con le persone che dico io.

dopo 4 pinte divento logorrico

Se me stai sul cazzo te ne accorgi subito perche non ce la faccio a darti retta più di 2 secondi. Se poi rimango ad ascoltarti è solo perché non ho modo di scappare o perché ti rispetto come amico o perché penso che potrei avere un tornaconto..

Non faccio discriminazione tra i ferri, affermo fortemente che ogni motore, moto , macchina o mezzo meccanico hanno uno spirito dentro e che prima o poi, quando meno te lo aspetti, ti rapisce e non puoi farne a meno…può essere di qualsiasi marca e modello ma se ti accende quella cosa dentro quando ci sali sopra bhe.. ma che ve lo dico a fare!

Mi sono commosso quando ho visto la scena finale di velocità massima.

mi commuovo ancora quando vedo la scena finale di velocità massima

oltre una mtb mi sono comprato una fissa quindi credo sia giusto infastidirvi

Bella pe tutti!

Modificato da SAKKO (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho visto Titanic l’unico pensiero che mi ha tormentato per tutto il film è stato: quanto cazzo sarà grosso un pistone di quel coso..

Intanto benvenuto, poi sul forum girano battute tipo: Quel coso è la nave o Leonardo di Caprio? :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la nave la nave.. di caprio ha le tette piccole e i piedi brutti..non mi interessa! =D

malissimo! non lo sapevi che i fissati sono tutti gay passivi?

ora per ripicca ti convinceremo a comprare un aereospoke, per poi massacrarti di insulti in gallery :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre fame.

Per essere in sintonia con me stesso e il mondo che mi circonda devo mangiare quando ho fame.

La prima cosa che guardo in una donna sono le tette

Cosa molto importante cambio idea molto di frequente quindi vendo, compro, scambio qualsiasi cosa .

dopo 4 pinte divento logorrico

Se me stai sul cazzo te ne accorgi subito perche non ce la faccio a darti retta più di 2 secondi. Se poi rimango ad ascoltarti è solo perché non ho modo di scappare o perché ti rispetto come amico o perché penso che potrei avere un tornaconto..

Non faccio discriminazione tra i ferri, affermo fortemente che ogni motore, moto , macchina o mezzo meccanico hanno uno spirito dentro e che prima o poi, quando meno te lo aspetti, ti rapisce e non puoi farne a meno…può essere di qualsiasi marca e modello ma se ti accende quella cosa dentro quando ci sali sopra bhe.. ma che ve lo dico a fare!

Mi sono commosso quando ho visto la scena finale di velocità massima.

oltre una mtb mi sono comprato una fissa quindi credo sia giusto infastidirvi

come darti torto. Benvenuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la nave la nave.. di caprio ha le tette piccole e i piedi brutti..non mi interessa! =D

malissimo! non lo sapevi che i fissati sono tutti gay passivi?

ora per ripicca ti convinceremo a comprare un aereospoke, per poi massacrarti di insulti in gallery :D

se me lo regalte mi faccio insultare tranquillamente!

=D

appena c'ho tempo metto le foto del ferraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .